All'Inferno non è permesso godere
di 9dolina0

06/01/13, ore 19:01

Eccomi qua!
Il Babbo Natale segreto è incappato nell'inferno! :D
Quando sono capitata sulla tua pagina e ho visto che hai scritto solo su Dragon Ball, che non conosco molto e che non è tra i miei preferiti, ero curiosa... così ho pensato di ampliare il mio panorama qui su Efp e leggere ovviamente per prima questa, perché il titolo mi ispirava un sacco!
Beh... l'ho trovata cruda e spietata, ma devo dire che hai tinteggiato bene l'ambiente (rosso sangue!) e hai dato una tua personale visione di come potrebbe essere l'Inferno, dal punto di vista del sayan.
Ho amato invece la citazione iniziale di Dante, che personalmente adoro *_*

Buon anno e a presto!
ArmoniaDiVento
[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]. (beh...non poteva che essere rossa!! :P)

27/12/12, ore 22:39

Wow! Te lo devo dire: è davvero molto bella! Ammetto che era un po' cruda, ma a me questo genere di cose piace molto (ok non prendermi per una pazza sadica xD) ed anche qui ho visto il modello dell'inferno di Dante che è stato rispecchiato in maniera molto accurata. Sei molto abile nelle descrizioni, mi sono immaginata tutto alla perfezione, anche se con la nebbia scura che aleggiava nell'aria anche nel mio cervello l'immagine non era nitida. Mi sta convincendo questo fatto che i dannati dimentichino il proprio passato perchè per dei combattenti valorosi ed orgogliosi come Bardak dimenticare le proprie vittorie è una pena enorme, anche se all'inizio non mi piaceva molto perchè riflettevo su fatto che in Dante i dannati hanno un chiaro ricordo della propria vita terrena. Ok ora basta, altrimenti comincerò a stancarti. Complimenti anche per questa os! Sei molto molto brava! Alla prossima! Un Bacio e buone feste! s_smile ;)

23/12/12, ore 23:08

Devo farti i miei complimenti!!!
quando ho aperto l tua pagina ho pensato: ODDIO TUTTE SU DRAGON BALL [che adoro da tempi immemori ma di cui non avevo mai letto nulla su efp], ho scelto la OS rossa perchè volevo imbattermi in qualcosa che mi sconvolgesse...e ci sei riuscita, positivamente parlando. E' sintetica, rude, esplicita e passionale....si percepisce il dolore dell'amplesso e della caduta del guerriero...brava davvero.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'HPeace&Love]

27/08/12, ore 20:58

Mamma mia che bella! L'ho pescata per caso girovagando nel fandom, meno male che l'ho letta. E' veramente meravigliosa, scritta in maniera egregia, trasmette emozioni fortissime e decisamente rende onore a uno dei miei sayian preferiti. I miei complimenti, credo sia una delle storie migliori.

19/08/12, ore 00:34

Accidenti!
Complimenti davvero!
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo (le parti si sono invertite! =P ) e mi hai lasciata veramente a bocca aperta!
La storia è bella, cruenta al punto giusto, come ogni parola sembra essere quella giusta scritta nel punto giusto! Scusa la ripetività, ma mi è proprio piaciuta! =)
Bardack qui è un puro saiyan, fiero e crudele, come appunto dovrebbe essere! Belle le descrizioni, mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo! (povero Bardack, pensare che dovrà patire per l'eternità, ben sapendo che signor Guerriero era in vita, mette un po' di tristezza!)
Leggerò anche le altre tue storie, non so quando perchè ultimamente sono un po' "povera" di internet, ma le leggerò! =) Con questa mi hai "stregata"! ^__*
Ciao!!!

26/07/12, ore 16:41

Porca miseria!
Complimenti, è veramente bella!
Sei partita con uno dei canti più belli della Divina Commedia, e devo ammettere che a me Dante piace molto.
Hai descritto la scena nei minimi particolari, e ti giuro, mi sembrava di essere lì, accanto a loro.
Questa shot va dritta nelle preferite, e fidati che di belle oramai se ne leggono poche.
Ancora complimenti, a presto, Sunshine.

08/06/12, ore 16:03

Salve :DD
Ti faccio i miei complimenti per questa One-shot: sintetica e incisiva, la giusta combinazione per affascinare.
Non è tra i miei preferiti il personaggio di Bardack, perchè negli ultimi episodi speciali si tende ad avvicinarlo al carattere di Goku, e invece no: è un fiero sayan, un crudele e orgoglioso sayan, e segue lo stesso paradigma impersonato da Vegeta. E tu sei stata abile a caratterizzarlo così.
Non sono un'estimatrice di Dante, ma mi è molto piaciuto il riferimento ai suoi versi e la tua personale descrizione delle pene della commedia.
Complimenti davvero :D