FRIENDS/LOVERS
di Celtic_spirit

22/12/13, ore 13:47

Pura assenza di romanticismo ma al contempo una traboccante presenza di amicizia... da scopamici, certo, ma non solo.
E' per questo che non smetto di ripeterti quanto adori il rapporto come lo hai descritto in questi capitoli, perchè sono una cosa dolcissima anche nella violenza del sesso da ubriachi. Ok, certo non che quella sia una cosa dolce, ovvio, ma sento dentro di me la completezza che c'è solo tra di loro e che non riescono ad avere con gli altri amici e, per quanto riguarda Stan, pure con la sua ragazza.
A me Wendy piace molto proprio perchè è una ragazza con i contro attributi, e il suo rapporto fisico con Stan lo vedo esattamente come lo hai descritto tu. Nonostante tutto, apprezzo il tuo punto di vista :)
Che dire, ci hanno dato i nostri due grandi amici! Buon per loro XD
Ti rifaccio i complimenti per come hai saputo rendere la Stenny, che ho apprezzato molto :)
FuRa

22/12/13, ore 13:18

E' una cosa dolcissima che mi ha scaldato il cuore, davvero.
Mi piace molto come hai descritto il loro rapporto raro e fuori dal comune, bellissimo però proprio per questo motivo.
E' un'amicizia romantica la loro, che porta tranquillità e sentimento da entrambe le parti e che, in un certo senso, serve sia a Kenny che a Stan per godere di attimi di rilassamento dai mille problemi del mondo, in un universo esclusivo che solo loro possono apprezzare, perchè la gente normale, tra pregiudizi e discorsi insensati, non potrebbe mai capire.
Ancora, bravissima per come hai saputo plasmare questo singolare rapporto :)
Bacio
FuRa

24/09/12, ore 11:19

Aaaaaaah, mi piace mi piace mi piace *^* Credo di non riuscire a trovare le parole giuste, è la prima Stenny che leggo, mi piace il fatto che abbia scaricato Kyle e Wendy per stare con Kenny u.u
E poi come hanno passato il tempo :Q________ Sono così dolci, ma al tempo così sexy insieme *^*
Attendo con ansia il prossimo capito, meriti di stare tra i miei preferiti u.u <3

18/06/12, ore 23:54

Uh, questo Kenny passivo è un piacevole cambiamento di prospettiva.. interessante, interessante... mi piace vedere i biondini passivi, per non dire altro.
Mi piace un sacco come descrivi certe scene, quella roba delle lacrimucce agli occhi era.. spettacolare. <3
Mi stupisce sempre come riesci sempre ad essere innovativa con scene di sesso di un pairing che hai già strausato.. sempre sorprendente, sempre. Non vedo l'ora di leggere come continua.. se già scopano, chissà cosa faranno poi. I prossimi capitoli li voglio più porci, sisi, molto più porci <3 i miei stracomplimenti!!!

18/06/12, ore 15:38

Adesso riesco a compendere il rating rosso XD Comunque è una bella storia anche se io sinceramente preferisco la coppia Kyman,so leggendo tutte le storie su di loro!!
Ok lo ammetto è la prima recensione su una storia su questo sito,quindi diciamo che sono una novellina u.u però sono curiosa di sapere come va avanti,a quando la continuazione???

18/06/12, ore 13:45

Beh un capitolino bello porno. E ovviamente, me gusta. Sai, quando dicevi che avrebbero scopato non mi immaginavo che avrebbero scopato così in maniera poco romantica, ma come dici tu sono trombamici quindi va bene. Peró, insomma, Kenny lo vedo molto innamorato, magari per lui non é solo sesso. Ce lo vedo proprio a soffrire per amore,sai? Stan quí é cosí intraprendente, finalmente lo vedo fare l'uomo XD mi fa piacere il fatto che hai rimarcato che sono tutti e due maschi, é una cosa che le scrittrici yaoi/slash (me compresa) tendono spesso a dimenticare, rendendo l'uke uno specie di ragazzina degli hentai senza dignità. Stan e Kenny sono uomini, non checche u.u. Per quanto riguarda Wendy, ammetto che mi é dispiaciuto un po' per lei. Io lei la amo, é una figa. É l'unica (a parte Kyle) che riesca a tener testa a Cartman ed proprio una tipa con le palle. Mi piace anche il suo essere palesemente seme con Stan, é per quello che la Stendy non mi fa schifo. Ammetto che magari il suo controllo sul fidanzato può risultare snervante e degradante per quest'ultimo ma proprio non riesco a vederlo come un difetto. Comunque son gusti, e questo non sminuisce per niente la bellezza del capitolo.
Parlando della lemon. Come ho già detto e come hai detto tu non é romantica perché nemmeno loro sanno cosa provano l'uno per l'altro. É solo sesso, nonostante si siano resi entrambi conto che con qualsiasi altra persona non sarebbe la stessa cosa. Non riesco a capire, invece, tutte le carinerie che si scambiano, conoscendo Stan, nonrmalmente non appena Kenny avesse provato a sfiorarlo sarebbe fuggito via dalla stanza strillando pronto a pipparsi per mesi. Magari non ha fatto nulla di ciò perché la loro relazione é segreta... Boh.
Per quanto riguarda eventuali traumi causati dalla storia, di solito i minorenni stanno alla larga dalle rosse. Quasi tutti. E quelli che le leggono sono dei pervertiti irrecuperabili quindi non avranno traumi. (Ogni riferimento é puramente casuale LOL).
Bene, vado a finire di cercare fan art Kyman porno. Adieu :3

12/06/12, ore 01:38

Cavolo, sarà la duecentomillesima stenny che scrivi e sei ancora piena di idee, ti invidio un sacco! Mi piace un sacco questo prologo, sono davvero dolcissimi con la loro amicizia-storia d'amore tutta adolescenziale... sono curiosa di vedere come andrà avanti, ma la cosa che aspetto di più è una bella scena di sesso nel tuo stile stupendo <3
hahaha so che mi accontenterai presto
ancora complimenti

11/06/12, ore 22:16

eccomi eccomi eccomi! <3
Che tenerezza assoluta emanano 'sti due, ahh <3 come sempre nelle tue fanfiction...
non sono abituata a scrivere recensioni e non vorrei scrivere banalità, di nuovo XD
Beh al prossimo capitolo! <3

08/06/12, ore 14:21

Oh-mamma-mia. Tu non puoi scrivere cose del genere e aspettarti che il mio cervello resti integro. E non puoi assolutamente lasciarmi così ad aspettare il secondo capitolo! No, allora, è solo il prologo ma posso assicurati che sarà una storia bellissima e incredibilmente fluffosa come le sai fare tu. E' molto diversa dalla tua precedente long Stenny (e dal pornazzo che mi hai fatto leggere e che devo andare a commentare XD), non c'è il solito Stan pippaiolo che sono abituata a vedere e che probabilemnte regnerà nella mia storia. Quì Stan e Kenny sono già una coppia, solo inconsapevolmente come hai già detto tu. Mi piace tanto questo loro rapporto così intimo e fisico, si addice molto alla indole di Kenny e pone Stan sotto una luce diversa. Per quanto sia diverso, però, non mi è sembrato eccessivamente OOC, non so come potrebbe reagire in un contesto così romantico però non credo che rifiuterebbe Kenny, perciò per ora è tutto ok XD. L'ultima scena è così gay e così dolce... sappi che stavo soffocando nella mia stessa saliva e che mi aspetto altre scenette così. E' scritta benissimo, tranquilla. Non sembra per niente l'elaborato di una bambina delle medie ;) Un'ultima piccola precisazione prima di fanculizzarmi definitivamente (o meglio fino al prossimo capitolo): Kenny è uke, da qualsiasi punto di vista lo si guardi è uke, perciò virilizziamo un po' Stan XD.
Aggiorna presto!