L'odore del sesso.
di Melath

09/06/12, ore 02:02

AWWW mi è piaciuta da morire *-*
devi assolutamente continuare a scrivere Seblaine, così insieme alla Marti riuscirete a farmi fuori definitivamente!

09/06/12, ore 01:13

Madonna mia quanto mi piace. Troppo! Scritta benissimo, e sì, è fluffosa, ma Sebastian e Blaine non sono solo puro sesso senza sentimento :3 quindi secondo me hai centrato in pieno l'obiettivo!
E per essere la prima Seblaine, complimenti. Penso proprio che finirà tra le mie preferite.
Un bacio enorme :3 <3

08/06/12, ore 16:47

Potrei stare provando a recensirti dal cell. Dico potrei xk al momento non sono troppo sicura di riuscire ad arrivare in fondo e xk odio commentare da qui, quindi ritieniti onoratissima. E non fare caso agli agli errori di battitura e o grqmmatica non perchè non è colpa mia.
Io la adoro. Mi piqce tantissimo il tono poetico che ci hai dato, anche se certe espressioni non mi sembra stiano in tono con il resto, nel senso che cambi registro da una frase all'altra e certe volte è perfetto, ma altre stona con la poeticità della narrazione.
Sebububu e Blaine sono perfetti in ogni singola descrizione, rappresenti benissimo il loro modo di essere tramite l'azione del dormire insieme ma in un certo modo perche le regole deve deciderle sebastian. È perfetto, ed è il modo in cui li vedo io, quindi brava la mia quinnie.
Due frasi mi sono piaciute tantissimo, quella delle tacite regole della notte e quella delle ciglia che cantano. Ecco mi piacciono fa pazzi te lo giiro, Quindi bravissima. È davvero una piccola perla questa, ti sei superata :) love u e giuro che non ci credo che sono arrivata in fondo lol
ciao hun :3

08/06/12, ore 16:00

ma-che-bella-robina-hai-scritto-qui-io-ti amo-tanto-perdutamente-tanto!!
ora che riprendo a respirare come una persona normale posso anche iniziare a commentare come una persona semi-normale
Sebastian ogni volta che leggo qualcosa su di lui me lo fate amare ancor di più! @-@
Blaine ha rotto gli schemi per formarne altri U.U
non ho parole per descrivere la mia faccia alla fine del capitolo
tipo ... ero ... O.O
*o anche peggio*
dimmi che non finisce qui la loro mirabolante storia d'amore su quel minuscolo letto da una piazza ç__ç
( e poi come fanno a starci in due?? devono proprio essere stretti-stretti ... e questa cosa me gusta parecchio )
sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere
mi hai saputa portare in quella stanza e farmi dimenticare dove realmente sto
( quindi su una sedia mezza sgangherata )
giuro che mi è piaciuto tantssimo questo chappy ( fluff, dolcezza e passione erano un'unica cosa ) e ti adoro per quello che sei riuscita a procurarmi
tipo la morte per l'elevato concentrato di zucchero °-°
( la mia glicemia era alle stelle, ora è in orbita ... ma mi va bene!! )
complimenti tanti tanti! :D
alla prossima!
kiss&hugs :)

08/06/12, ore 15:44

Sono defunta.
Marti già mi aveva detto che era bella ma... Dio, è meravigliosa!!! *___*
Cioè, Sebbubu che mi entra nel letto di Blainuccio ogni notte, che lo vuole e Blaine che lo sa, e si volta, e cambia le regole e... oddio, non riesco ad andare avanti perché sto fangherlando indegnamente dentro di me.
E IL BACIO POI.
Ma scrivine di robine tu, non ti preoccupare che le leggiamo noi!! XD

08/06/12, ore 15:41

*Muore, ma resuscita per commentare.*

"meravigliosa è eccessivo" 'sticazzi. Ops, ho detto una parolaccia.
Non so cosa dire, tranne 'awwwwww ce ne saranno altre!' e boh. Non vedo l'ora. **

Ma non avevi scritto qualcosa anche per la Seblaine Week, comunque?