Tentazioni d'amore
di Delyla

Byrba
19/04/07, ore 21:09

Molto carino questo capitolo, ricorda che io seguo sempre la tua fan fiction, anche se commento poco :)

19/04/07, ore 20:59

nooooo io l'ho trovato bellizzimoo!!!!!! Sempre dolcissime queste due coppie ^/////////^, troppo carucci!!!! Carina la scena di Kaggy e Sango che si ritrovano con la camicia del loro amante XD!!! Bravissima, mi piace davvero un sacco questa ficcy **!!!!! Complimentissimi!!!!!!!!!!!!! Alla proxima, bacioni ^x^

19/04/07, ore 19:51

BELLISSIMO!!!!!!! Caspita uno più bello dell'altro non ho parole..........sarà una delle ff che preferisco e non vedo l'ora di vedere come continua ti prego non farmi aspettare. I rapporti tra Inu e Kaggy sembra ottimi (dita incorciate) e anche quelli tra Sango e Miroku cmq saono davvero delle belle coppie ;-) aggiorna presto kiss kiss...ancora complimenti

19/04/07, ore 19:23

oooh ma come sono tenere sango e kagome!!! se ne sono accorte finalmente!!! ora voglio proprio vedere cosa si diranno miroku e inuyasha!!!^^ questa storia è bellissima, è scritta davvero bene!!!^^ aah che bello vedere sango e miroku comportarsi come due innamorati!! lo stesso vale x kaggy e inu!!!!^^ ancora complimenti e continuala presto!!!^^ SANGO E MIROKU 4 EVER!!!!^^

16/04/07, ore 22:53

Mi scuso per non aver commentato i capitoli precedenti ma il computer faceva i capricci. Comunque voglio mantenere la promessa di seguirti sempre e così farò............i complimenti non servono più perchè sei davvero bravissima e finalmente quei due hanno combinto qualcosa (alleluja) aggiorna presto kiss kiss

15/04/07, ore 23:11

wow!ora ci sono a divertirsi anche Sango e miroku, comunque si Miroku è stato proprio un cavaliere a salvarla!!!

15/04/07, ore 20:09

Carina!!! Anzi, bellissima!!!!!!!! Che dire? Miroku e sango sono come sempre bellissimi ^//////^ troppo bella la scena finale XD!!! E per Inu e Kaggy vale la stessa cosa!! Un bellissimo capitolo come gli altri, bravissima!!!!! alla prossima, bacioni ^x^

15/04/07, ore 18:50

*ççççç* che pucciosi Miro e Sango!!! *__* anche loro lo fanno, allora ^\\\^!! me happy!! *o* e poi Kagome ora ha detto che lo ama...e Inu è rimasto moooolto sorpreso xD che dire Dely_chan, aggiorna prestu ** Un bacione Vale_chan ^o^

15/04/07, ore 17:24

OMG!!! ho gli occhi che brillano!!! *__________________* è stupendo!! magnifico!! continua al più presto ti prego!!! *_________________________*

15/04/07, ore 16:23

ke forza! andimao sempr emeglkio eh? beh xò direi ke le copie orami sn formate no? continua presto un bacio!

14/04/07, ore 18:49

*__* Dely_chan...che bellissimissimo l'inizio di questo capitolooo *o* finalmente l'hanno fatto ^\\\^ però quanto sono maliziosi *ççç* mi piace!! me gusta proprio...e poi lui che ripensa che fino a adesso ha pensato di portarsela a letto e se ne pente...che cucciolottoooooo *__*!! ma come sono Pucciosi loro, diventa puccioso tutto quello che fanno *çç*!! questo Kuranosuke ancora che rompe le scatole a Sango è__é ma te ne vuoi andare è___é non vedi che è già occupata? *çç*!! comunque spero che aggiornerai presto!! Un bacione Vale_chan ^o^

14/04/07, ore 15:16

cavoli kahome! mi sta sorprendendo! inu doveva essere al settimo cielo! ma anke lei...eheeh! finalmente ce l'hanno fatta! povera sango e....grande miroku! ha steso qel bastardo era l'unica cosa ke si meritava! bravo miroku, da vero unomo, ha fatto di tuto x proteggere la sua donna! brvissimo! sn curiosa di sapere cm va avanti, ti prego continua presto!

14/04/07, ore 14:26

Bellaaaaa!!! Mado Inu all'inizio sembra un pò emozionato...che carinooooo ^ ^ mi qst Kagome intraprendente nn l'avevo vista mai...COMPLIMENTI,,,aggiorna presto^^

14/04/07, ore 14:17

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Che caruccissimisssimissimi Inu e Kaggy ^/////////^!!!!!!!!! cucciolo lui che all'inizio è tanto dolce....!!!! Bellissimo ^///^!!!! Dannato Kuranosuke è__é, come osa toccare Sanguccia?????? Ma insomma, erano dentro un locale, perchè nessuno interveniva >_____< ?? Fortuna che c'era il mio Miro_chan **!!!!!!!!!! Bravissima ^___^, un'altro bellissimo capitolo per questa bellissima storia!!! Sono cntenta che tu abbia aggiornato tanto presto ^/^!!! Complimenti ancora!! Alla prossima, bacioni ^x^

13/04/07, ore 14:40

Io lo dico eccome.... Come ha potuto concludere cosììììì????????? Insomma >___< vuoi farmi morire di curiosità?? Uff --.--...... . Insomma, il capitolo è bellissimo ^////^, Sango e Miroku sono unici ^///////////////^, troppo bellissimi!!! Ma lei sembrerebbe farlo apposta ad interromperlo sul pù bello XD!!! E Kaggy... O___o alla faccia... più chiara e diretta di così... ma come reagirà Inuyasha???? Sono curiosissima!!!!!!!!! Complimenti ^___^, sei davvero brava!!! Alla prossima, bacioni ^x^