El Tango De Roxanne.
di BakaMakaInu

05/11/12, ore 11:35

Prima di commentare volevo leggere la storia per l'ennesima volta, ma questa volta l'ho letta con il sottofondo (si, ho quella colonna sonora)! Devo dire che all'inizio non ci avevo capito una mazza... poi mi è venuto un flashback in testa! Si, anche io li ho immaginati ballare un tango, solo che i colori erano un po' diversi: lui nero e cremisi, lei blu, azzurro e bianco.
Tutto questo mi ha fatto venire le calorie, la passione si sente da tredici chilometri di distanza, ecciterebbe persino il più ultra centenario del mondo. Mi è piaciuto tantissimo! Bravissima! Però, la similitudine con la protagonista del musical (che come hai detto è una prostituta) e Rukia non è tanto azzeccata! Però, nel complesso, è davvero molto bella, come storia.
Da quando Ichigo sa ballare? o.o Dovremmo chiederlo a Kubo-san! Magari nasconde un altro talento, sto demente di un fragolino!XD
Baci baci da Micchan... e Ichiruki per sempre!

16/06/12, ore 14:24

Uhm.......
é senz`altro particolare come storia e inizialmente trovavo un po`stridente l` accoppiamento con i protagonisti del film e Ichigo e Rukia.. Avevo letto la storia qualche giorno fa, ma non sapevo bene come commentarla, perché non mi ero ancora fatta un`idea precisa della cosa.. Ora che la rileggo (col sottofondo anche questa volta perché se no non rende) ho potuto apprezzarla molto di piú!
Ancora non mi convince pienamente l`associazione (la trovo molto OOC), ma comunque ho imparato ad apprezzarla..!
Peró commentiamo con ordine.. Premetto che io non amo quel film (nonostante reciti la mia Nicole Kidman!!!), ma ho sempre trovato questa scena bellissima..! :)
Inoltre la storia si inserisce perfettamente nei tempi delle pause, quindi la lettura risulta scorrevole e anche interattiva si puó dire!! xD
Le descrizioni delle scene sono impeccabili e fanno perfettamente immaginare cosa stia succedendo, anche a persone come me che non hanno visto il film ultimamente..!!
|Nel complesso mi piace, soprattutto l`idea é molto originale!! Complementi!!! :)