Like A Sin.
di MissNothing

13/07/12, ore 14:05

Ho letto tutte e tre le ff, tutte d'un fiato, una dietro l'altra. Le ho amate una più dell'altra, sarà che mi piacciono i racconti di questi amori dolorosi, tormentati, impossibili sarà che amo alla follia mr Iero e mr Way. Mi sono completamente immedesimata in Frank, anche quando il punto di vista era di Gee, in alcuni momenti per poco non vado in cucina a prendere un coltello e tagliarmi le vene (spesso mi immedesimo un po' troppo). La tua scrittura mi ha catturata, quindi spero di poter leggere (presto ?) qualcos'altro !
Tanti complimenti :)

11/06/12, ore 21:10

Okey, so di essere in uno schifoso, schifosissimo ritardo, ma tutto questo è cosìì... sdfghjkl
Giuro, davvero, non ce la faccio ç_ç
E vedi di sfornare qualcosa al più presto pssibile, babbana.

11/06/12, ore 15:53

*affoga nelle sua lacrime*

Awww, che carini, si sono sposatii çOç
E poi, oddio, il discorso che Gerard ha fatto per dichiararsi ... era stupendo *O*

... Il titolo mi ricorda molto Doctor Who lol
E oddio CERTO CHE TI MESSAGGIO QUI <3

09/06/12, ore 23:02

No, ma io sono troppo felice che sia finita bene. Che poi non è che si può essere originali nei finali, le cose sono due: o finisce bene, o finisce male (il che implica la morte di uno dei due protagonisti innamorati o in alternativa una convenzionale fine del rapporto fra i due senza ricorrere ai becchini). Che poi, potevi scrivermi tutto ciò che volevi nel finale, che se me lo scrivi così bene muoio comunque. Cioè, magnifico. Semplicemente. Tutto perfetto.
Emily.. Emily ci stava troppo. Mi sarei aspettata qualcosa di meno amorevole fra i due, e mi è piaciuto davvero vedere che in fondo Emily è figa quando vuole.
E poi, sei stata realista con la storia di Bandit. Non è un “e vissero felici e contenti” solito, perché effettivamente un po’ di merda ci sarà dato che Bandit non si vaporizzerà da sola scoreggiando nella sua culla, quindi forse è proprio come dice Frank, tutti i suoi guai sono solo incominciati. Ma boh, alla fine la situazione fra i due mi pare abbastanza scialla, a giudicare dall’ultimo paragrafo e boh, grazie a te che hai scritto tutto ciò perché CAZZO.. non trovo nemmeno le parole.
N-n-niente seguito? EH, LURIDA BUDDANA, NIENTE SEGUITO? Ma io ti denuncio! No, ti giuro, ho detto al mio amico gabbiano sta cosa e ora è fuori casa in giardino a radunare tutti i pennuti della zona, ti vengono in casa e ti spaccano tutto, maledetta! <35261345214<3<3<3<3<33<3<3<3
Che tipo, ho preso troppo a cuore tutto. Il Frerard, la tua fan fiction, te, le recensioni che mi lasci, le mie battute infelici.. le mie recensioni di merda come questa ma che lascio volentieri perché voglio renderti partecipe del mio amorrrreh verso ciò che scrivi.
E mi scuso di nuovo per tutta sta merda di recensione, but it looks like my brain doesn’t even want to work decently so.. I just wanted you to know DAT DE UORLD IS AGLIIII BAT DIS FANFICTION IS BIUDEFOL TU MIIIII DHJKAHDJKSADJKSAKJDKS BASTAAAAAAAAA CATEEEEEEEEEEEEEE.
Mi ritiro, e tu vedi di continuare a scrivere Frerard hdjskhdksajkd maledetta buddana, che ho quasi pianto a leggere la parola fine (quasi.. se...)
TI TENGO D’OCCHIO, TU E LE TUE FANFICTION. Ci si vede beibeeeeee <3<3<2<2<3<3<33<<2<3<3<3<3<

09/06/12, ore 16:24

Si, sono ancora viva :'D Non ho recensito gli altri capitoli perchè... diciamo che le parole per descriverli erano troppo poche!
....
...
MA BUONSAAAALVE!!! :'D C'è... questa storia è finita?? DDDD: C'è... E' FINITA SUL SERIO?
*si butta a terra, in lacrime*
No... non posso crederci!! ç____ç Io amo questa storia, così come le altre, di questa serie :'D (Anche se tu dici che non lo è propriamente)
Cooooomunque, recensisco di fretta x'D
SI SONO SPOSATI!! SI SONO SPOSATI!!! ODDIO!!!! ODDIO ODDIO ODDIO!! *----* *comincia a saltellare per la stanza*
Dio, per poco non ero in lacrime quando Gee glielo ha detto *---* Peggio di Frank!! *--* Sono così dolci!! *---*
Boh, nonostante tutto, sono felice per loro!! :'D Finalmente sono felici e contenti! :'D E' meraviglioso!
Ppppene, ti ringrazio per tutto :'D E' stato un bellissimo "viaggio" :'D Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;D (Si, quella del Gee professore x''D e dell'alunno Frank x'D)
A prestissimo :'D Complimenti davvero, sei bravissima <3
Un bacione!
Ale_PartyPoison_Cullen

PS: Sei su Twitter? :'D

09/06/12, ore 14:25

Non posso crederci!!! E' finita :( ti prego scrivine subito un'altra!!!

09/06/12, ore 01:43

Okey, tipo, no, cioè, wow.
Cioè omfg.
Tipo, veramente finita? finita finita?
Cioè no. Tira un altro seguito dal cappello o ti ammazzo. ;__;
PS: E' strano pensare che è così che ci siamo conosciute.. ç_ç

08/06/12, ore 19:14

A) Non metto in dubbio che ti sia venuto in mente prima, non ti ucciderò per plagio AHAH infondo è un finale abbastanza comune <3
B) OMMIODDIO AAAAAAAAAAAH! AAAH! SI SPOSANO, SONO DOLCISSIMI, LA MADRE TEENAGER...MI HAI FATTO MORIRE.
Ok, la smetto di scrivere in maiuscolo. Ma ow, sai che ho adorato questa fic *^*
Dovresti scrivere qualcos'altro, donnaH, perchè sei veryvery brava v.v
Ah, e in the mouth of the wolf(?????) for l'esame! :3
Tivvubbì. LOL
Ash

08/06/12, ore 18:42

nuo è già finita? :'c
il finale è una cosa dolcissima, sono così perfetti.
finalmente sono felici assieme, e finalmente lyn-z s'è cavata dai coglioni. ♥
non so fare una recensione decente neanche per l'ultima recensione, e per questo mi scuso.
perchè quando una cosa mi piace tanto non mi spreco in molte parole, ed è questo uno dei casi.
grazie per aver continuato ad aggiornare questa fanfiction,
spero che tu ne posti una nuova al più presto.
xoxoxxoxoxoxo, simo. ♥