Scacco Matto
di Red Nika

21/11/14, ore 23:21

ciaoooo!! :D ti adoro!! finalmemte una fanfiction con la coppia ShisuItaShisu!! ** sono cos¨¬ poche qui sul sito!! aaaw! ** adoro le ShisuIta e NaruSasu (anche se non sono una sostenitrice dell'incesto, credo proprio che Shisui sia perfetto per Itachi.. non ho trovato nessun'altro personaggio che sia tanto perfetto per Itachi quanto lo e' Shisui!) e adoro anche le NaruSasu! sopratutto quando Naruto ¨¨ piu' grande di Sasuke di un po' di anni (non troppo per¨°)! **
ma passiamo alla tua storia! complimenti, scrivi molto bene! la storia e' molto carina e di errori, se non ricordo male, ne ho visti pochissimi! :D la storia e' ben sviluppata e i personaggi interessanti! :) davvero, sei molto brava a scrivere! :D
spero di leggere altre tue storie presto!
ciaooooo! :)

01/08/13, ore 17:41

waaaaaaaaa questa storia è stracucciolosa complimenti! in particolare per i personaggi di tsunade e jiraya che sono davvero divertenti(anche se si vedono poco) e poi beh merita davvero perchè era ora che Naruto avesse un po' di rilevanza.. insomma sasuke è una checca isterica con problemi esistenziali eppure nelle fanfic la fa sempre da padrone u.u comunque ancora complimenti per la trama ma anche per lo stile ;) =^-^=

23/07/12, ore 13:11

Ma che bella !!!!
La tua fan fic è molto tenera e romantica ed anche per certi versi un po’ triste … Infatti non mi aspettavo di trovare un sasuke eroinomane ed un naruto così triste … beh ad essere sincera mi dispiace un pochino anche per sakura … certo, è il personaggio, secondo me, più odioso in naruto ma morire sgozzata … beh … non credo sia molto piacevole ù.ù
Cooomunque ti devo fare i miei complimenti anche per la parte riguardante l’omofobia … non è da tutti parlarne nelle fan fic ma io credo che nessuno può permettersi di giudicare delle persone e quindi neanche di catalogarle infatti secondo me il concetto di “ normale ” così come di “ bello “ e “ brutto ” sia estremamente soggettivo
Ti ringrazio per aver scritto questa bella fan fic dai concetti molto profondi
Baci
SaNaYa

08/06/12, ore 18:23

Ciao, wow l'hai pubblicata tutta in un unico capitolo, decisamente lunga da leggere, ma davvero carina. Ho appreso altre cose, oltre a quelle che avevo già conosciuto con la versione a capitolo, quindi Sasuke era un eroinomane, Itachi se n'è accorto un pò tardi, ma alla fine per fortuna se n'è accorto ed è riuscito a salvare Sasuke. E poi ovviamente è arrivato Naruto! ^_^
Alla prossima, kiss

08/06/12, ore 18:11

Ciao. siccome avevo l'avevo già letto, ti dico solo che mi hai fatto felice riproporlo. è stato entusiasmante rileggerlo di nuovo. complimenti per l'idea di metterlo in un unica pagina. congratulazioni ancora e ciao