Hate & Revenge
di BigghLuv

21/12/13, ore 13:33

Ohm, wait, what?! Ok, devo dire che "Io ho diritto a pretendere la tua dote…", pensavo fosse rivolto alla sua dote come possibile moglie, infatti mi era venuto un bel po' da ridere. Poi un Jonghyun geloso e minaccioso ed un maknae yandere, non so, sono così OOC che non posso far altro che ammazzarmi dal ridere, specie a leggere di un Kibum in lacrime dopo che l'amico è stato sviscerato. Lol, no sul serio, non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere ma fa davvero ridere xD

16/07/12, ore 16:14

Tu hai una cosa che io non ho. Tu hai un corpo eccitante.
Caro Jongie, hai problemi di autostima? No, sai, tra te e Taemin, fisicamente, c'è una differenza che non passa inosservata alle mie ovaie LOL
Se lo hyung era sempre stata una persona invidiosa, il piccolo maknae era abile nell’essere iracondo.
ZAN ZAN ZAN.
Operdincibacco, Taemin assassino per vendetta è gfbjgsjbwgiasbsgbkgfbk no LOL
Si delizia nel danzare vicino al cadavere di Jongie ç__ç Ma quanto è grottesca questa cosa?
I dispiegamenti dell'OOC sono infiniti xD
Nella sua follia contenutistica, la storia è originale; sicuramente, un Taemin del genere non è di facile idealizzazione xD
Povero Jongie; voleva solo che Taemin non fosse al centro del palco come ogni volta* LOL
* Ti sei fatta condizionare dalle furiose battute di Vale in proposito? xD

08/06/12, ore 22:56

Sono rimasta così ò_ò quando ho letto le ultime righe xD
Mi è piaciuta è.é mi da quel non so che di inquietante *-* (si ok, sono pazza ma non farci caso xD)
E' inquietante pensare il funghetto Taemin come un assassino ._. davvero inquientante... mi piace u.u ahahahah xD Ok la smetto xD
Tipo che sto parlando da sola tra me e me ._.
Va bene me ne vado, ciao xD
Complimenti ancora mi è piaciuta =)
Mion

08/06/12, ore 18:49

Flamer: O.o
Minho: ......
Onew: Ehm....
Key: TAEMIIIIIN!!! *cerca di soffocarlo*
Tutti: FERMOOO!!

Cioè....non ho mai immaginato Taemin cosi....iracondo!
Questo è un altro lato del suo carattere che non conosco e che non ho mai immaginato avesse....
Povero Key ç___ç Mi dispiace per lui però Jong se l'è andata a cercare u.u
Jong: Sei crudele con me >.<
Flamer: Quando mai ho fatto il contrario???
Little Flamer