Scambio immaginario di lettere tra Loki e sua nonna.
di courage_

09/05/16, ore 14:29

Ahahahh questo scambio di lettere è teoppo forte xD
-Vieni a massaggiare i vecchi piedi della nonna-
-ho cambiato idea, ci vediamo a Natale-
Oppure
-ora forza vai a dormire. Far il riposinofa bene a qualunque età-
Basta troppo divertente. Dovresti continuare sai? Ora vado, un bacio :-*

24/02/13, ore 12:48

Good Morning :D
Parto dicendo che questo scambi di messaggi tra nonnina e Lokino mi fanno morire xD
Ahahah sono divertentissimi :')
Poi la non a che gli dice di fare il risposino, mi ha fatto davvero sorridere :33
Aspetto con ansia nuovi messaggi tra nonnina e Loki :33
Alla prossima, Bye :D

Lena

21/12/12, ore 14:48

"non mi costringere a chiamare la mamma"
"va bene nonna!"
molto bello anche quello prima
"ho cambiato idea" nel finale!

Gli asgardiani che si scambiano sms...vedo che il progresso arriva ovunque, la prossima volta saranno in chat?

19/09/12, ore 15:31

ommiodioègenialelaadoroenonsoperchèstoscrivendotuttoattaccato. traduzione: O mio dio è geniale la adoro e non so perchè sto scrivendo tutto attaccato.
demenze a parte.
BRAVA! è davvero molto comica! non vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo!

O_______O O mamma. Hahahaha! "Oh, a nonna!" XDDD LoL.
A-hem, innanzitutto ciao ^___^ Parto dal fondo a leggere, dai, pian piano riuscirò a leggere tutte le tue ff XDDD
Sai, leggere questa ff mi consola, non sono l'unica persona che è affetta da lokite cronica, malattia che, come ben sappiamo, porta alla follia in pochissimo tempo! XDDD
Mamma mia, mi sto immaginando i piedi rugosi e la dentiera... :S Urgh!! XDDD Povero Loki, non aveva già abbastanza grane??? :D
A prestoooo :3
Sayuri

Carinisisma! ma mettila in sezione Thor o avengers no? è più azzeccata lì che qui secondo me! cmq storiella carinissima!!!

ahahahah!!! bellona questa storia!! e alla fine il nipote dice "ci vediamo a natale"!!!! ahahahahah!!! ti credo è 1 storia demenziale!!