Apocalypsis
di Mikayla

31/05/10, ore 11:33

Semplicemente favolosa.. Le descrizioni sono così suggestive, i sentimenti quasi palpabili.. Complimenti, veramente ^__^

21/01/07, ore 01:44

fino allfine della ff ho creduto ke tutto andasee male inviece c'è statto un bel finale brava mi è piaciuta molto

Umi
28/12/06, ore 22:47

Davvero bella... Per come si stavano mettendo le cose non speravo più in un lieto fine, quindi sono felice codì. brava brava brava

Kirby
28/12/06, ore 21:41

Ciao! Ti confesso che inizialmente avevo paura, ma giunta alla fine di questa tua one-shot ti confesso che è stata perfetta e bellissima. Il finale è stato rilassante e talmente perfetto che mi ha letteralmente sciolto. Alla prossima. Un bacione!!

Sophitia
28/12/06, ore 11:44

Una storia davvero... come dire... drammatica, mi ha lasciato senza respiro. Braviss ciao!

GoddessHaruna
28/12/06, ore 08:14

COMPLIMENTI! è davvero mlto coinvolgentente! Bravissima chii! ( scusami se non mi dilungo molto, ma in questi giorni non ho mai tempo di stare al computer!) COMPLIMENTONI

sailormoon81
27/12/06, ore 21:34

Troppo tenera *.* Veramente dolce, questa creazione del nuovo universo ^^
Hai fatto bene a non lasciarla nei meandri sperduti del pc ^^ Brava!

26/12/06, ore 21:47

Visto? Sapevo che l'avresti pubblicata.
Era troppo bella per essere buttata via, in qualche meandro del PC o, peggio, nel cestino.
E se ciò è costato un minimo di ascolto da parte mia e di sacrificio da parte di tua madre, tanto di guadagnato per un'altra perla.
Un bacio ^^