Corteggiamento spietato.
di Martins

17/10/12, ore 18:37

Ahah "Ti prego, fa che non mi stenda con una mossa di karate" ahahah :) Stanno veramente bene insieme, Ran e Shinichi... Bella storia come sempre :) Ciao!

-Alleru:)

17/10/12, ore 18:11

Bellissima storia, mi è piaciuta moltissimo!! Questa storia mi ha coinvolta e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Ps: Scrivi benissimo!!! :D

Alleru_

13/06/12, ore 11:03

Mamma mia, stupenda! Finalmente è tornato Shin-chan! :) Oddio, quando Sonoko si è messa a urlare sono caduta dalla sedia XD Uffa, chissà se Ran l'avrebbe davvero picchiato il suo bel "fidanzatino"... Me lo sognerò stanotte!
A presto, Winry :)

11/06/12, ore 13:20

BELLISSIMOOO! Come al solito d'altronde. Descrivi bene le emozioni dei due piccioncini, mi aspetto altri momentucci, chiaro? ;) Sonoko è un mito, la stimo da morire! Tra le seguite, subito! Be', alla prossima! Aggiorna presto! *Ali

10/06/12, ore 17:49

Che carini, che carini, che cariniiiiiiiii! Ok basta.
Ciao Martins, devi sapere che ti sto adorando ** Adoro questo momenti dolci e tranquilli tra Ran e Shinichi, senza segreti e bugie, solo loro due!
Mi chiedo solo quanto dovrò aspettare per una dichiarazione, non vedo l'ora! Come pensavo sono rimasta davvero soddisfatta da questo capitolo, molto molto bello anche perchè sono la prima a sperare nel ritorno di Shin, se possibile anche più di Ran :D
E' stata proprio forte la reazione di Sonoko e la risposta seria di Ran, proprio divertente!
Allora complimenti e alla prossima, Shelling :)

10/06/12, ore 17:37

Oh, che bel capitolo pure questo, lo devo ammettere, è molto dolce, il bel momento del bar poi romantico e il pezzo di frase che gli dice "...ho ancora tantissime cose da fare, da dire…”, mi ha letteralmente spiazzato, ma ran secondo me doveva capire subito cosa volesse dire il Detective, in fondo che poteva dire? probabilmente quelle 3 parole famose che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire dal proprio innamorato, quelle 3 parole che dicono tutto e che bastano per essere felici per la vita, poi sonoko, poverina, ha perso l'occasione di poter passeggiare con ran, ma almeno la diretta interessata gli dice il motivo per cui non è potuta venire, era tornato shinichi, ora mi chiedo, come continuerà la storia? aspetto con pazienza il continuo, ciao.

10/06/12, ore 17:29

ciauuuuuuuu!
ma ke carino qst capitolo!
wow!
sei davvero brava!
io nn sopporto sonoko xò qui
mi fa addirittura un po' pena! xD
continua così!
baci
mangakagirl

10/06/12, ore 16:51

ahahahaah, oddio capitolo teneroso *---*
Credo che i due non si diranno i propri sentimenti così con una frase, ma lo dimostreranno l'un l'altra con piccoli gesti quotidiani :DD
Mi è piaciuta tantissimo la parte di SOnoko che le sbraitava contro e Ran mantenendo la calma: "Sonoko è tornato Shinichi".
Ho immaginato la faccia di Sonoko che era tipo "O.O mi stai prendendo in giro?" xDD

Tua Lucy
Ps: Ti andrebbe di visitare la mia fanfiction? Ne ho pubblicata una nuova :D

10/06/12, ore 16:38

Ciao Marta! :D
La tua storia mi piace sempre di pià.
Sono di nuovo insieme come un tempo, quei due.
Ma la domanda sorge spontanea: riusciranno mai a dirsi quello che provano?
La fine con Sonoko è troppo divertente e Shinichi in imbarazzo è tanto tenero e dolce.
Al prossimo capitolo. :D

Ciao
Pad. :3

09/06/12, ore 20:22

Buonsalve!! Tu non mi conosci e neanche io conosco te, effettivamente T.T
Comunque, piacere Lucy! E sarà la tua nuova lettrice, simpatica (Si spera) e allegra!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, sopratutto il pensiero del tenero Shinichi (Fa che non mi stenda con una mossa di Karate {...} ).
Inoltre, mi è piaciuto lo svolgimento, la "piccola" Ran si è potuta finalmente sfogare e ritrovare la serenità che aveva perso da quando Conan era andato via! Ma comunque sono tenerissimi :')
Sono convinta che con la forza che l'amore ha dato ad antrambi non avrannno rimpianti perché finalmente si diranno ciò che provano l'un l'altro, no?
Ora vado, va a finire che scrivo i miei soliti papiri (Amo scrivere recensioni a storie che mi piacciono), mi auguro che tu continui presto la tua storia, anche se da quello che ho capito aggiorni ogni giorno, giusto? O mi sbaglio?

Tua Lucy che appena invierà questa storia ti aggiungerà ai preferiti

09/06/12, ore 18:35

Wow, anche questo capitolo non è niente male, evvai, finalmente Ran ha potuto sfogarsi con Shinichi per tutte le volte che l'ha lasciata sola e per tutte le volte che l'ha vista piangere, sono daccordo con Ran, lui doveva essere più coraggioso con lei, non doveva prenderla in giro con delle bugie, ora che alla fine si sono rincontrati almeno stanno insieme ed è arrivato il momento di dichiararsi, la domanda è:chi dei due lo dirà per primo? la risposta forse nel prossimo capitolo, aspetto con ansia e pazienza, baci e a presto, ciao.

09/06/12, ore 18:27

Wow, che bel primo capitolo che è questo, lo devo ammettere, mi è piaciuto molto leggerlo, è molto piacevole, la descrizione poi è trattata proprio con cura nei minimi particolari, complimenti davvero, ora vado a leggere il secondo capitolo, ciao.

09/06/12, ore 16:56

Mi ero iscritta a questo sito con l'intento di leggere o scrivere su altro ma dai, la tua storia merita le mie recensioni (anche se sono un pò idiote...ma vedi resta una recensione, no? xD) e poi Shinichi e Ran mi piacciono tantissimo insieme! Sono così teneri! *-*
Ahah... Ho temuto per l'incolumità di Shin all'inizio... Conosce il karate Ran, ho pensato, chissà se l'avrebbe picchiato?!
Fortuna che non l'ha fatto..se ne sarebbe pentita... ahah.. xD

E... "Sicuramente tutto sarebbe stato facile"
Mmhh... ne sei così sicuro, Shinichi?! u.u

Alla prossima! :D

vabbè... dettagli....
complimenti!
cm sn kawaiiiiiii! *^*
nd marta: -.-"
nd me: oki, la smetto ^-^"
vado ke devo aggiornare  i never forgot you!
a presto!
mangakagirl!

09/06/12, ore 13:30

ciao martins!
nn sapevo stessi scrivendo anke tu ^-^
bella, mi piace molto cm storia! *^*
povera ran (mi sn scassata a leggere cm prende in giro kogoro!)
oooooooooo
SHINICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*^*
SHIN SHIN SHIN SHIN SHIN è TORNATO!
( sai ke sn fissata con shin, no????????? ^_^")
bello!
aggiorna presto please! "°>.<°"
mangakagirl!