Corteggiamento spietato.
di Martins

17/10/12, ore 18:11

Bellissima storia, mi è piaciuta moltissimo!! Questa storia mi ha coinvolta e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Ps: Scrivi benissimo!!! :D

Alleru_

09/06/12, ore 18:27

Wow, che bel primo capitolo che è questo, lo devo ammettere, mi è piaciuto molto leggerlo, è molto piacevole, la descrizione poi è trattata proprio con cura nei minimi particolari, complimenti davvero, ora vado a leggere il secondo capitolo, ciao.

09/06/12, ore 13:30

ciao martins!
nn sapevo stessi scrivendo anke tu ^-^
bella, mi piace molto cm storia! *^*
povera ran (mi sn scassata a leggere cm prende in giro kogoro!)
oooooooooo
SHINICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*^*
SHIN SHIN SHIN SHIN SHIN è TORNATO!
( sai ke sn fissata con shin, no????????? ^_^")
bello!
aggiorna presto please! "°>.<°"
mangakagirl!

09/06/12, ore 10:44

Ciao.
Ritieniti fortunata...Aahah... Di solito leggo altro del tutto diverso da "Detective Conan", molto diverso, ma non so come o perchè mi son ritrovata qui e penso proprio che la tua storia meriti una recensione. Scrivi molto bene e come inizio è molto carino. Ran l'hai descritta benissimo e il padre anche, l'hai reso un "idiota", si lo trovo un idiota ma almeno è divertente.
E il finale?!

"Ciao Ran mi sei mancata"
Ahah...Ma che bell'uscita, Shinichi! xD

Ciao. :)
Pad.

08/06/12, ore 22:51

Premetto che, vista l'ora, non so cosa sarò in grado di scrivere, ma farò uno sforzo. Eh, già: la tua storia merita proprio di essere recensita. Scrivi benissimo! Esprimi molto bene le sensazioni dei personaggi e Kogoro... Be', è lui, non c'è che dire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora e buonanotte! *Ali