Hey there Delilah.
di _Liz

11/06/12, ore 14:44

Non so se sto piangendo di più per la dedica o per la tua OS.
Sei la persona più meravigliosa, più simile a me che conosca!
L'unica persona che mi capisce davvero!
Non sarò mai tanto lontana da te! MAI!
Ci sono solo un centinaio di km tra noi!
NON SONO NIENTE IN CONFRONTO A CIO' CHE ABBIAMO NOI!

Ora tornando alla storia.
E' BELLISSIMA!
Aveva ragione Ciccio! (l'hai fatta leggere a lui, vero? AHAHAHAHHA)
Ti sei superata!
E le emozioni della ragazza le hai espresse in un modo dnsòoldnkklsansdfdnò!
BRAVA AMORE, BRAVA!

11/06/12, ore 14:18

Eliisaa Scusami tanto...ma non so perche' non ti e' arrivata la mia recensione....Vabbe' la riscrivoo!! heheh <3 :)

Comunaue dicevo che amooo da morire la canzone Hey there Delilah e che mentre c'erano le parole non le stavo leggendo ma le stavo cantando...anche se sono stonatissima e mio fratello mi dice sempre di stare zitta ma io non lo ascolto maii hahah xD <3
La storia e' bellissima e sono felicissima che Liam alla fine e' ritornato! Mi hai emozionata tantissimo e mi e' piaciuta davvero questa OS....!!
Lo sai che dopo averla letta ho cominciato a leggere anche Couse you stole my heart e ti devo dire che sei bravissima a scrivere.Mi piace davvero troppo!
<3<3
Ti saluto! Mi dispiace di nuovo che non ti e' arrivata la mia recensione!
Ciaoo :3
Un bacioo <3<3
xxx

10/06/12, ore 22:38

O Mio Dio. ELISA! PERCHè CAVOLO IO NON SAPEVO CHE SAI SCRIVERE COSì BENE?!
E' stupenda, davvero...Mi sono sciolta!*w* Quanta dolcezza!
E' molto difficile descrivere i sentimenti e fare i salti temporali ma tu ci sei riuscita benissimo!
Brava davvero!
Wow, mi hai stupito, sul serio! Complimenti! :3
Un bacio alla prossima.
Juls
ps.Ti spiace se la pubblicizzo nel prossimo capitolo??mi farebbe piacere! <3

09/06/12, ore 00:43

il tuo scopo era farci emozionare??farmi emizionare?? direi che ci sei riuscita alla perfezione :):) complimenti davvero ho le lacrime agli occhi!!
mi piace come scrivi ;) tu, ragazza, sei BRAVA :)
se vuoi passa di qui mi farebbe oiacere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092472&i=1
un bacio xx
dreamcametrue

08/06/12, ore 22:50

Posso dirti una cosa in tutta onestà?
Allora, già il fatto che dedichi qusta OS a Sabrina mi fa rabbrividire, sei un tesoro.
Sei un'ottima scrittrice credimi, c'è sentimento in tutto quello che scrivi, non smettere mai di farlo.
La storia 'ricamata' su 'Hey there Delilah' mi fa impazzire, questa canzone mi emoziona da sempre.
Storia meravigliosa, credimi. Se volevi sorprendermi più di quanto fai ogni giorno... CI SEI RIUSCITA!
Complimenti davvero, sei meravigliosa.
Brava, brava, brava, brava, brava Eliza!
Ti voglio troppo bene, tesoro!

08/06/12, ore 20:53

Cioè tu sei jfvnjdfbvdhfbv *------*
Ora sono qui davanti ad uno stupido pc con le lacrime, perché tu mi fai emozionare. Hai scelto una canzone bellissima, hai saputo interpretare a modo tuo una canzone per costruirci soprea una storia. Ti giuro sto piangendo. <3
Un giorno mi dovrai dire come fai ad essere così brava. E' veramente bellissima, non ci sono parole per descriverla.
Ti voglio bene, Eli <3
Baci xx