His Eyes
di IrishBreeze

08/06/07, ore 17:12

Splendida. E' una coppia un po' strana ma la trovo adorabile x3 Gaara è kome un pupazzetto x3 brava!!

04/03/07, ore 15:38

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla assistente amministratrice del fandom di Naruto.

BloodyFlower
04/03/07, ore 13:49

BellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBella...volete che vado avanti all'infinito?:D (Per l'amor di Dio no basta così!NdTutti armati fino ai denti.../eheh come non detto...NdMe)

28/12/06, ore 23:21

Mamma mia,è maledettamente adorabile!ç_ç (cavolo,a furia di guardare Angel oggi mi è rimasta l'intercalare "bloody" di Spike!) Io non sono una fan della coppia,ma stai iniziando a farmici appassionare!

Chase
27/12/06, ore 23:38

Parte tecnica:Il 'cazzo di termine' é 'suggestionato',credo. Non é scritta male,anche se forse hai scritto un po' veloce e hai fatto alcuni errori di battitura. Parte pratica:CHE BELLAAAAAA!!!!>_< W le NaruGaara(anche se The Best Of sono le LEEGaa!!^_^)!!!!!

27/12/06, ore 22:42

Beh, a me è piaciuta molto... non preoccuparti troppo dai... E' veramente bella ^^

verity1987
27/12/06, ore 00:28

devo essere sincera...la tua fic mi piace!!!! W LE GxN!!!!!! a quando il seguito????? (presto, vero?!?) salutissimissimi!!!!!