Lies, I used to understand them
di virgily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/17, ore 11:55

Ti prego non smettere e troppo intrigante io adoro quests storia

27/03/16, ore 18:21

Questa storia è veramente stupenda!!
Capace di far immedesimare il lettore perfettamente! Oltre che ad essere scritta benissimo :)
È tanto che non aggiorni, ma spero che un giorno la continuerai *-*

21/09/14, ore 20:44

Bellissima, non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiornala presto ;)

13/01/14, ore 15:32

oh mio dio qui Loki è straordinario , stavo soffrendo per lui durante le nozze di Thor spero vivamente che la continuerai .
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 03:33 pm)

30/12/13, ore 08:29

Inizio con il dire: perchè non continui la storia?! No davvero, un racconto cosi va assolutamente continuato! Non sono una fan di Loki, sono stata praticamente tutta la giornata a cercare un fanfiction su Thor, ma poi mi sono imbattuta nelle tua storia, ovviamente tra le popolari, com è giusto che sia, e me ne sono innamorata. Ho letto anche l'altra tua fanfiction sempre su Loki e sempre non aggiornata... Per favore continuala! Capisco che ci potrebbe essere un calo di fantasia, ma sei davvero brava a scrivere e mi piacerebbe leggere il continuo! :') Mimmi Windsor

28/12/13, ore 11:06

Le mie congratulazioni più sentite: la storia è interessante, scritta in modo scorrevole e dettagliato e pensieri ed emozioni dei personaggi sono resi coerentemente alla loro personalità, anche se fossi stata in te avrei inserito in più qualche parentesi di amore fraterno tra Thor e Loki, in modo tale da rendere ancora più acerba la loro rivalità per Klithilde. Lessicalmente e grammaticalmente è ineccepibile, salvo qualche piccolo errore qua e là, e, nel complesso, è una fanfic che vale la pena attendere. Continua così :)

26/12/13, ore 23:35

Ho appena scoperto la tua ff e ne sono rimasta affascinata oltre ogni limite.Sono nuova nel fandom di Thor ma amo molto il personaggio di Loki e questa è l'unica storia degna di essere chiamata tale.Hai una scrittura fantastica e riesci a fare galoppare il mio cuore,provare le stesse emozioni della dolce principessa e l'angoscia e l'amore di Loki per lei...e anche se dovessi aggiornare tra un anno aspetterò comunque!!!!Sei davvero fantastica,hai un grande talento...grazie per questa meravigliosa storia.Grazie,grazie e grazie!!!

23/12/13, ore 00:48

Ciao. Ho voluto recensire perché ho notato che la storia non è proseguita nonostante sia così bella e scritta bene. Non so del perché del mancato proseguo però spero che tu potrai continuare perché è una ff veramente bella

01/11/13, ore 19:26

La lettera V sta per vendetta, come nel film.
La V sta per venom, come il nemico di Spider Man.
Ma la V sta anche per Virgily, una fantastica scrittrice.

Oggi, per pura casualità, il ricordo di una fan fiction letta quest'estate, mi è tornato alla mente...
Ebbene era la tua mia cara. Dall'ultima volta che ho controllato, due capitoli sono stati aggiunti... E li ho divorati. Letteralmente. Non ho potuto recensirla d'estate perché ancora non avevo un account, e per il tempo che seguì, ho dimenticato della meraviglia intitolata "Lies, I used to understand them". Sappi che solo una volta ho, come dire, "frugato" in questa categoria, ed è stato quella volta che dopo aver visto per l'ennesima volta "Thor" ed essermi commossa alla visione di un Loki malcompreso, fantasticamente impersonato da Tom Hiddleston, mio attire preferito, ho cercato su Efp la suddetta categoria e ho trovato te e la tua meraviglia.

Ho letto i primi cinque capitoli con un interesse che non provavo da tempo per un testo scritto e ho sperato che tu aggiornassi per molto, molto tempo. E la mia unica pecca era che non potevo dirti quello che sto dicendo ora in questa recensione che si spera integri anche i capitoli precedenti. Poi sono partita per la Puglia, dai miei parenti, e mi è sfuggito il pensiero della tua ff. Mi ha colpito dalla prima parola il tuo modo di scrivere. E il fascino persiste ancora.

Bene, adesso, o per meglio dire, prima che il latino e il greco mi rapisssero nelle loro grinfie, sono ritornata nella terra disabitata delle fan fic di "Thor" e il pensiero è corso a quest storia. Ho inserito i vari parametri, ed eccola lì, pronta per essere riscoperta. Ho scoperto l'esistenza dei due capitoli nuovi e li ho letti.

Sai usare le parole con una maestria unica. Sai far calare il lettore o la lettrice nei panni di Klithilde (a proposito, nome unico anch'esso), Loki, Thor o per come lo chiamo io "L'aitante biondo cotonato", Frigga, Odino e tutti gli altri. Grammaticalmente perfetto, ho amato ogni singola parte, ma soprattutto questi capitolo e quello in cui il piccolo Loki e la midgardiana sono due bambini innocenti che già iniziano a sentire i primi sentimenti verso l'altro. Wao, davvero, hai un talento enorme. Spero vivamente che aggiornerai, perché questa storia merita una fine, speriamo non subito, ma la merita! Che la mia recensione ti sproni a continuare la meraviglia che stai dipingendo con una cura magistrale.
Davvero, spero che la continuerai un giorno o l'altro.
Saluti e ancora complimenti da Lulu :)
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:29 pm)

18/10/13, ore 18:19

Ehm.. ehm... Si sono in ritardo.. Sorry.. e.e
Finite le vacanze, gli studi psicologici sono iniziati (e mi sono già esaurita).
Tornando a noi.. Nessuna critica da farti, i tuoi capitoli mi piacciono non solo per l'appassionante contenuto, ma anche per il linguaggio con cui gli caratterizzi dando vita all'immaginazione.
Ho particolarmente amato questo capitolo, aspettavo da tanto questo momento. *-*
Aspetto con ansia il seguito, come al solito un bacio
-discord

02/10/13, ore 12:45

Bellissimo!!! <3
Davvero...quanto mi saro arrabiata quando nella lista nn c'era il nome di Loki...pero devo ammettere che me lo aspettavo.
Bellissima questa ff nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD
Sono dolcissimi e coccolosissimi Loki e Klithilde!!! <3
Era dal primo capitolo che ce lu trovavo benissimo inseme!! Che dolci!!
È stato bellissimo questo capitolo...anche oltretutto i precedenti! Ma questo...secondo.me è insuperabile!! <3

29/09/13, ore 17:27

Questa storia sta diventando ogni capitolo sempre più appasionante e meravigliosa!
La parte del dialogo tra Loki e Klithilde mi ha fatto davvero rimanere senza parole perchè mi ci sono proprio immedesimata e ho sofferto per Klithilde che deve combattere con i suoi sentimenti.
Continua così e vederai che ne uscirà un capolavoro!
Alla prossima,
Sara.

26/09/13, ore 15:44

GNAM...Divorato anche il secondo capitolo. Bellissimooooo! Mamma mi asto piangendo come una disgraziata!!!! Quando Thor e Klithilde si sono scambiati le promesse volevo morire...povero Loki!!! ...ma poi il bacio... mamma mia sentivo le budella contorcersi per quanto mi sembrava di essere lei! continua cosi! cerchero' di recensire il piu' possibile, ma sono un po' pigra...T^T
Aspetto ardentemente un altro capitolo!
Baci baci
Martina <3

YEEEEEEEEEEEE! Che belllllaaaa!!!!! Grazie per averla continuata!!! L'ho appena letta!!!! Mamma mia che emozione. Questo capitolo è riuscito a riprendermi immediatamente senza avere il bisogno di rileggere gli altri! non ti preoccupare per il blocco dello scrittore, noi grandi appassionati della tua storia continueremo a sostenerti e a credere in teeeee! <3 Ci vediamo al prossimo capitolo!  ><

25/09/13, ore 16:35

Sto piagendo come una scema, cristo.
Cara, io ti seguo, seguo questa storia dall'inizio e non vedevo l'ora che aggiornassi. Me li sono divorati i due ultimi capitoli ma sono stata troppo pigra per lasciarti una recensione e ti chiedo perdono.
Adoro e ripeto ADORO il personaggio di Klithilde ma ancora di più il personaggio di Loki in generale.
Povero cristo, perchè è sempre lui a soffrire. Speravo che finissero insieme proprio lei e Loki ma a quanto pare è sempre il primogenito ad ottenere ciò che vuole.
Quando ho letto che finalmente si erano scambiati il bacio ho riso di gioia! Finalmente. Ora, spero davvero che finisca bene questa storia e che Loki o lei non passi dei guai, dopotutto, è tradimento nei confronti di Thor.. no?

Non vedo l'ora di leggere il seguito cara, baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]