Nest
di Dark Magician

01/08/14, ore 15:07

Beh, molto ingegnoso il tuo prof di tedesco. La frase era in italiano o in tedesco? Sicuramente se l'avesse detta in tedesco non suonerebbe così bene, ma sarebbe tutta strana. Cooomunque, la fan fiction mi è piaciuta tanto, veramente. Il titolo 'Nest' è molto suggestivo, oltre che essere parecchio azzeccato. Alla prossima, Tess

20/02/11, ore 00:05

Oh, ma che dolce questa fanfic! La adoro! È davvero molto bella!
Axel-chan che si preoccupa è davvero molto tenero, ma mi sono un po’ stupita quando tira un pugno in faccia a Roxas… anche se poi se ne pente subito.
Mi dispiace che Roxas non abbia sentito le parole di Axel nell’ultimo paragrafo ç_ç è il punto più triste della storia.

03/02/07, ore 14:28

Magnifica!!!Soprattutto perché Axel é un grande!!!Lo amo! *o*

malu kuku
31/12/06, ore 17:35

4 lettere: WOAH *3* vuoi un commento più lungo? ok, c provo ma non aspettarti nulla di nuovo xk ho già detto tutto nelle tue altre fic quindi saprai già che adoro come scrivi, che akuroku è amore puro(nn c credo ke non provano niente, nononono ><) e che non riuscirai mai a liberarti di me!! >D boahahahahahahah, sn cattiva!! (taci) (ok)....

29/12/06, ore 12:03

Bella... bellissima *__* E' così dannatamente akuroku e così dannatamente triste TT_TT Complimenti, scrivi che è una meraviglia e la fic è veramente bella!

Gra666
28/12/06, ore 15:34

Akuroku! *ç* Io amo questa coppiaaaa! Purtroppo ce ne sono pochissime di fic così èçççé ComunGue è davvero una bella storia. Scrivi bene Ja ja *___* Anche se non ho capito molto bene la frase "Voltiamo le spalle al mondo e dondoliamoci" O____O

Sephirsena
27/12/06, ore 20:52

AKUROKU!!! AKUROKU!!!AKUROKU!!! *O* Sono commossa... tutte le tue fanfiction su questa coppia mi commuovono.... forse perchè non hanno lieto fine. Ma sono bellissime. Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tantissimo... il modo in cui scrivi di questa coppia!! Mi piace un sacco!!! Anche questa tua ff è splendida (l'essenza di papaya giova xDD)!! Spero di leggerne presto altre, e di vedere il continuo dell'altra!!!! Bravissima, i miei complimenti ^_^ Solo una cosa..... più akuroku!!!!! xDDD (fissazione xD)