How many breaths you took.
di someeonelikeu

08/06/12, ore 23:21

oddio, questo capitolo è meglio del prologo! mi ha fatto venire i brividi per quanto mi ha emozionata. un susseguirsi di emozioni e sensazioni diverse, dalla sicurezza derivata dal tetto familiare, all'ansia della realtà. il finale poi mi ha sconvolto: "avrebbe riconosciuto quegli occhi ovunque, il colore delle sue labbra e la forma del suo mento: era cato." altro che brividi! con questo colpo di scena mi hai letteralmente (e positivamente) spiazzata...davvero un bel colpo di scena ed un degno finale per questa shot così emozionante.
ti giuto che mi hai davvero colpito. mi è piaciuta tantissimo! Complimenti :)
un bacio, la tua RdP <3

08/06/12, ore 23:16

questa introduzione mi intriga parecchio. poche righe, ma intense! personaggi diversi, ma tutti in qualche modo protagonisti di questo macabro show; ognuno di loro fa qualcosa che lo distingue, lo caraterizza e che fa trapelare il loro carattere: l'alleanza fra cato e clove; il lato malinconio di Haymitch che lo fa rifuggiare nella bottiglia; la glacialità del presidente snow ed infine Finnick, con la sua fragilità mascherata.
come epilogo non è niente male, anche se corto. dopotutto l'importante non è tanto la lunghezza, ma il contenuto, e il tuo mi ha colpito di sicuro! per questo adesso vado a leggere il secondo capitolo :)

08/06/12, ore 23:11

sembra un inizio di un'ottima storia! sono felice che il secondo capitolo era su Cato e Clove, visto che sono malata di loro. mi è piaciuto molto, ma anche il primo, nonostante fosse solo il prologo
ancora complimenti e spero che aggiornerai presto!
un bacio