Scrivere
di Shitzu

18/06/12, ore 19:26

che bella questa tua poesia: forse mi è piaciuta tanto perché anche io vedo lo scrivere un po' come una liberazione da pesi troppo grandi per me...continua così che è proprio bella!
Complimenti, a presto,
Isaby94

09/06/12, ore 18:21

Un nome, un nome fra tanti,
un corpo,un corpo fra milioni,
un nome… un nome dimenticato!
Questa parte mi ha fatto morire. E' quello che ho sempre pensato e tu hai messo su carta. Non so come esprimere tutte queste sensazioni che si mischiano come lava bollente e acqua ghiacciata. E' come mettere il metano gelato in mezzo a delle rocce fuse...un mix esplosivo e terrificante al tempo stesso. Bravo/a!
Effettivamente mi è piaciuto anche l'ultima parte...
Io...la tua preda.
E quel "Non ho paura" che è assolutamente azzeccatissimo. Ci casca a fagiolo. Hai del talento, mi piaci. I versi liberi, poche rime, sono proprio uno dei miei generi preferiti. A briglia sciolta, smettiamo di frenare i sentimenti. L'oscurita e la notte poi, grazie all'uso di tutte quelle ripetizioni, è assolutamente vivida, reale. Molto molto bella.
Maya
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 06:24 pm)

08/06/12, ore 23:02

Ciao Shitzu,ti dispiace se ti chiamo piccola? mi sento legato a te.
La tua poesia è molto bella,è magica ha un tocco di sofferto ma si intuisce che non demorderai mai,è davvero bella scrivi poesie in modo bellissimo alla prossima
Tuo Pakometallaro