Unlucky ?
di Alessandra

12/09/09, ore 23:20

complimenti brava hai fatto bene a continuare ciao a presto

18/05/08, ore 15:15

Allora comincio col dirti che non mi ricordo tanto bene come ho passato il natale, ci credo è maggio! Sembra che altre ti abbiano detto ciò che avrei fatto io, sono io ad essere fortunata adesso, mai quanto Ginny però. Credo che avrrai capito che sono una fan della coppia Harry/Ginny però mi picciono molto anche le Ron/Hermione...soprattutto le tue! Baci e tanti complimenti Ylenia

Annaira
30/12/06, ore 16:42

ciaooo! torno tutta intrizzita dal freddo dalla vacanza, mi scongelo... e vado a vedere se c'è qualcosina di nuovo... e scopro che ci sono tante tante fic che aspettano solo di essere lette... e questa me l'hanno anche dedicata... grazieeeee!! dolcissima... harry che non è più arrabbiato e che si intenerisce è carinissimo... e ginny che si becca due punizioni lo stesso giorno proprio... che sf...ortuna! a proposito, per Mary Cry: unlucky vuol dire sfortunata! ciau a tutti buone feste buone vacanze buon anno e chi più ne ha più ne metta... adieu!

29/12/06, ore 23:13

Mio...dio...ma è bellissima!!!!!!!!!! Harry quanto è tenerottolo!!! E Ginny ne è innamorata persa!!! I miei due piccioncini dolciosi!!!!!! Bravissima! Spero in un altra Harry\Ginny scritta da te! Complimenti! UN BACIONE

alicesil
28/12/06, ore 14:06

...semplicemente Adorabile! ^__________^

Mary Cry
28/12/06, ore 01:19

Mooooooooolto bella! Ma ke vuol dire di preciso unluky? Lo so sono 1 capra in inglese ma ke volete farci!

27/12/06, ore 22:49

Grazie per avermela dedicata, che carina che sei!!! Mi è piaciuta moltissimo brava!!!!

27/12/06, ore 21:53

è bella, anche se a mio parere il cambio d'umore di Harry dopo che lei gli ha detto "mi sono addormentata" era un po' troppo innaturale..
bella però =)
ciao ciao!