Amor Vincit Omnia
di CathLan

25/05/13, ore 14:33

diciamo che me ne sono innamorarata,davvero askdna è perfetto.
e poi il mondo in cui scrivi,ragazza,ti amo.

09/03/13, ore 23:28

Ecco poi aggiorni anche questa e non mi avvisi...no ma bene eh! AHAHAH ♥
Comunque, prima di diventare seria, devo per forza renderti partecipe del fatto che alla terza riga al posto di leggere «sembrava avermi scavato la pelle» io ho letto «sembrava avermi scartavetrato le palle», ma vabbé oh! AHAHAH!
Comunque questa OS è veramente stupenda e sono felice che finisca bene, anche se sai che i finali un po' tragici di tanto in tanto mi piacciono!
No so veramente cosa dire, è tutto stupendo, specialmente il discorso di Harry...e specialmente se mi immagino lui che lo dice. Mi si stringe il cuore.
Inoltre è molto divertente il fatto che sia Lou a dire ad Hars «Scegli la via più facile, scegli lei», quando è lui ad avere una beard nella real life. Ha u clown.
Aspetto con ansia le ultime due OS (OMG solo due?!?!).
Ti voglio bene ♥

18/02/13, ore 18:18

Era da molto che non aggiornarvi questa storia e anche le altre, ma poi sei riapparsa con questo capitolo, e anche con l'altro capitolo della storia "La tua voce è il mio silenzio", che ho già letto, e sono molto felice e sollevata. All'inizio ero un po' preoccupata, visto che non aggionavi più, ho pensato fosse successo qualcosa di grave, che ne so, ma sono felice tu abbia aggiornato e ricominciato a scrivere.
Riguardo questo capitolo, one-shot, non so che dire. E' così triste, struggente, che mi ha messo un po' di malumore, almeno all'inizio, poi quando Harry ha fatto quel video sono stata molto contenta e avevo un sorriso da ebete.
Sarebbe molto bello se questo succedesse nella realtà. Ammetto che non sono una Larry shipper, o meglio, a volte penso che si, stanno davvero insieme quei due, ma poi escono interviste, foto e i dubbi iniziano a farsi sentire. No sono sicura di nulla, ma se fosse vero che loro stanno davvero insieme, sarebbe bello se loro si dicchiarassero come tu hai scritto in questo storia.
Comunque, scrivi molto bene, sei bravissima, ogni storia, capitolo la rendi unica. Il modo in cui descrivi le cose, come le imposti, il fatto che scrivi cose vere, che cerchi i fatti veri, come quello delle galassie in questo capitolo, rendono tutto bello. Questo fa capire che ci metti anima e corpo per scrivere una storia, ma anche una semplice one-shot.
Beh, al prossimo aggiornamento di qualsiasi storia si tratti. Saluti!!!

10/02/13, ore 00:17

Niente, ti volevo dire che sei un'assassina perché mi hai uccisa con tutto ciò e ti odio. ...Non è vero niete, la amo, ti amo, ti amo perché mi hai fatto piangere e perché scrivi davvero, davvero bene.

Seriamente, scrivi in modo dettagliato, ricercato....lkjhgfghjklkjhgflkjhghjklkjhgkghjkl, per intenderci XD
E, seriamente, mi è davvero piaciuta e ho versato fiumi e fiumi di lacrime e se ci ripenso piango ancora.
Spero che non farai passare ancora tutto questo tempo per la prossima fic perché ora che sei rispuntata tra le mie 'seguite' ti rivoglio ù.ù

Aspetto tanto tanto tanto tanto, la prossima ff.
Baci :D
_Glò .x"

09/02/13, ore 21:32

Non hai il diritto.
Non hai il diritto di sconvolgermi così, sono senza parole e se devo essere sincera, mi ci vorrebbe tipo una vaschetta di gelato per completare il quadretto: io, il gelato e le lacrime.
E' una cosa fantastica, TU sei una cosa fantastica, ma questo è scontato ed io adoro ogni singola frase, parola, sillaba che tu butti giù e ti ringrazio, perché scrivi.
Perché tu sei nata per scrivere e dio mio!, ho un quaderno personale pieno di tue citazioni.
Davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti - e magari non te ne fai niente, ma te lo dico davvero con il cuore in mano, sincerissima - perché ogni tua parola è magica.
Se potessi mettere più che una bandiera verde, positiva, sta' certa che lo farei.

Amo il tuo modo di scrivere, davvero, è perfetto.
Mi lasci sempre spiazzata, grazie per tutte le emozioni, continua così.
Un bacione enorme,
Romeo.

09/02/13, ore 19:44

queste one shot sono bellissime ,ho letto le precedenti che hai scritto e woow davvero stupende

03/08/12, ore 23:22

Devo dire che poche ff riescono a farmi piangere... Ci sei davvero riuscita.
Già dal primo capitolo ho pensato che quello che stavo leggendo era davvero la perfezione, quello che tutti si immaginano ma che non riescono ad articolare, anche solo nei pensieri.
Sei riuscita a concretizzare emozioni e sensazioni che noi tutte proviamo nei confronti di questi due ragazzi ed è davvero una dote meravigliosa.
Nessuno avrebbe potuto scrivere 3 storie così corte ma così belle da racchiudere tutto. Davvero, complimenti.
So già che non rileggerò questa ff per un bel po' perchè il mio cuore scoppia ogni volta e (forse sono io psicopatica) questo argomento è davvero troppo delicato però puoi pur star certa che è la mia preferita.
Complimentissimi, ti amo!

16/07/12, ore 19:30

Ma bonjourrrrr amourrrr!
Allora, devo dire che questa OS mi è piaciuta veramente veramente veramente tanto! Semplice, forse un po' ovvia, ma bellissima!
L'unica cosa (che rompipalle che sei Lucia!) è che tutte e tre le OS sono state narrate dal punto di vista di Lou se non erro, e mi piacerebbe che per una volta (o anche di più!!!) fosse quello di Harry, tutto qua!
Love u so much <3 :D

16/07/12, ore 19:03

E la Lucia è qua, e ce la fa a recensire! ALLELUIA!
Allora, come al solito posso dirti senza alcuna remora che amo il modo in cui scrivi, perché sei veramente fantastica.
Anche l'idea di questa "relazione" alunno-insegnante mi ha sorpreso, veramente curiosa ed interessante...l'unica pecca per me è che mi sembrava più una storia adatta ad avere un "inizio" ed un seguito, più che uno sviluppo in una OS. Per il resto tutto bellissimo, sul serio!
Love u sminchiouuuuussss <3
Vado a leggere la terza OS! :D

30/06/12, ore 21:05

Sto piangendo, carissima Chantal. Sei sempre bravissima, e adoro quest'idea delle OS autoconclusive, è molto meglio così. Grazie di tutto.

-pixie.

30/06/12, ore 00:16

Questa è una delle più belle one shot che io abbia mai letto.
Non ci speravo più veramente che finisse così, pensavo fosse un'altra di quelle che ti fanno morire perché sai che non ci sarà mai un continuo. Madonna io ti faccio una statua, davvero, spiegami come fai a scrivere così, voglio il tuo segreto u.u
Basta, me ne vado, metto subito nelle preferite *-*

29/06/12, ore 15:04

Oddio questa e senza dubbio una delle piu belle storie che io abbia mai letto!Complimenti sei bravissima a scrivere!questa os e mervigliosa

28/06/12, ore 12:20

Sono rimasta in ansia fino all'ultima parola, pregando per un happy ending.
Davvero è una delle OS più belle che io abbia mai letto. E' tutto così, così... Oh non so come spigarlo però è bellissima. Anche scritta decisamente bene!
Boh non so più cosa dire. *va a piangere in un angolino*
Ancora complimenti,
Dangerous_ xx

28/06/12, ore 11:35

Bellissima.... Cavolo non ti smentisci mai.. Davvero è stupenda, è ricca di emozioni, e finisce anche bene! Ho sempre pensato che il primo a rinunciare sarebbe stato Louis, per la paura ecc... Ma forse è Harry il più debole e quindi è molto realistico.. Tra l'altro sei riuscita a mettere Zarry anche in una Larry XD Sei fantastica ahahah.. Un bacione
E.

28/06/12, ore 11:02

io ti amo sempre di più! E' una delle tue storie più dolci, romantiche e commoventi di sempre!
e la storia del destino, cavolo! l'ho amata davvero!
sei davvero troppo brava, non c'è niente da fare T.T
non vedo l'ora che scriva altro, sono già in ansia *---*
nene