Micro-cuts
di Black_Eyeliner

17/12/14, ore 21:20

Finalmente sono riuscita a trovare una Uchihacest decente,oggi deve essere proprio la mia giornata *sparge fiori*
Hai uno stile molto pulito,davvero apprezzabile!
Sasuke masochista seriale per il suo caro nii-san è qualcosa di adorabile comunque <3 complimenti <3

24/06/12, ore 14:20

Bene, anzi BENISSIMO.
Ho notato che ti piace questa coppia (un applauso alla mia perspicaciaaaaaa! :D) e anche che sai scrivere VERAMENTE BENE. Questa FF mi sembra molto ben scritta, anche rispetto all'altra che ho commentato in precedenza: grammatica sempre corretta, niente descrizioni superflue, niente giri di parole, tono leggermente ironico e tanta originalità. Davvero un ottimo lavoro! E' una delle FF migliori che ho letto su questo sito ù_ù

Un morso acido, WU.

10/06/12, ore 12:57

Ecco, finalmente sono riuscita a leggerla tutta *_*
ItaSasu <3 ne avevo bisogno.
Avevo letto e riletto una tua fiction di molto tempo fa, e mi è venuto un colpo quando ho visto che avevi pubblicato di nuovo qualcosa su di loro proprio in questi giorni ...
Sasuke è tremendo XD ce lo vedo in questi comportamenti estremi solo per farsi dare attenzioni dal fratello, di averlo tutto per se. Qui si potrebbe definire Sasuke "masochista" ma secondo me è più malizioso(anche se non se ne rende conto) che altro ... Itachi poi ... non si capisce se si sia reso conto dei sentimenti di Sasuke(per forza, deve averlo capito) però il modo in cui si prende cura di lui è ... <3
Davvero, bella one shot, molto Uchihacest **

09/06/12, ore 12:33

Che bello, un'altra tua Uchihacest!
Non avevo mai letto di un Sasuke così... masochista, leggevo sempre di un Sasuke che si faceva sempre seghe mentali! D:
Si, mi è proprio piaciuto questo nuovo Sasuke e questo Itachi ignaro.
Complimenti per la ff!
Ad una prossima volta!
Kiss.

09/06/12, ore 01:19

Odio Itachi, odio Sasuke, ma amo gli incesti e nel campo letterario o cinematografico m'ispirano tantissimo, perciò non posso non simpatizzare almeno un po' per l'Uchihacest come già faccio. E' un'ottima storia, scorrevole e interessante. Si lascia leggere facilmente e riesce ad esprimere bene che cosa provano entrambi i personaggi, coinvolgendo il lettore.
Complimenti.

08/06/12, ore 23:37

Ahw, che bella che è! **
Io è da poco che mi sono innamorata dell'Uchihacest, lo confesso. Da allora, mi fa tanto piacere leggere delle fanfiction su loro due, e se poi sono come questa tanto ma tanto meglio. <3
Non so dire cosa mi sia piaciuto, credo un po' tutto. Il contesto, la mente (perversamente geniale xD) di Sasuke, le cure di un ignaro Itachi. Non lo so,davvero.
Posso solo farti i miei complimenti e sperare di poter leggere altro di tuo, in futuro.
Bravissima, alla prossima! ;)

08/06/12, ore 23:36

Ok, mi piace da morire. La pazzia che ha Sasuke in questa one shot, solo per sentire le mani del suo amato fratello toccarlo con amore, accarezzarlo, curarlo, avere tutta l'attenzione per lui, si, è stata trasmessa fin troppo bene! Mi piace troppo vederlo in questo modo, e devo dire che ce lo vedo tantissimo! Per il suo "nii-san" questo e altro! Bravissima, complimenti. Un bacione :)