Catturato
di Saritac1987

stellina250(Non loggata)
24/03/07, ore 11:10

Ho .letto solo ora quESTA STUPENDA ficcy! bellissima davvero! Mi è piaciuto molto Draco in questa ficcy, e Ginny è stata fantastica! Non ho altro da dirti che COMPLIMENTI! bACi sTellY

Dirae
15/02/07, ore 11:46

L'idea della storia non è niente male, davvero. Solo una nota, mi sembra un po' affrettato il cambiamento di idea del consiglio. Non so, forse avresti potuto inserire qualche elemento in più, così mi sembra davvero un po' brusca. Comuqnue il tuo stile non è male, sei andata un po' OOC però la storia è venuta bene. Complimenti, continua a scrivere, puoi migliorare molto.

03/01/07, ore 21:25

Bella bella Bella!! Mi piace! complimenti. Baci. P.s. Non è che magari cambi idea e la continui?

31/12/06, ore 11:55

*.* Wow bella come idea! Peccato nn la continui cmq Brava!!

memole
30/12/06, ore 13:32

wow...in ogni fic mi stupisci sempre di piu!scrivi benissimo e le tue storie sono sempre particolari!continua cosi!baci, Memole

29/12/06, ore 06:13

Che dire...scrivi da dio! e hai delle idee favolose...mi raccomando continuala presto :)

28/12/06, ore 23:57

Molto carina! Non è banale ed è chiara. I pensieri dei personaggi sono mostrati, almeno negli aspetti che riguardano la fic. Spero di leggerne un'altra presto!

28/12/06, ore 18:52

Bella!! MI è piaciuta molto!!

28/12/06, ore 18:08

Wow...é bellisima!! che dolce...complimenti per come hai rappresentato i personaggi. sembrano tutti così superficiali ed è per questo che draco e ginny, le due eccezzioni, spiccano con il loro amore, semplice e profondo. compliemnti ancora e auguri di buon anno!

ginny88
27/12/06, ore 21:11

Tommina!!! Certo che ti ho obbligata a pubblicarlaaaa è stupenda!!! E come ti avevo già detto: Potter impiccati lui è innocente XD Sono pazza XD Grazie ancora per il regalo di compleanno&natale XD Un bacione Silvia