Senza Riserva
di _ClyssiasChange_

27/11/12, ore 19:04

*-* è bellissima alskdfhskalz
Ma quanto sei brava a scrivere!!
mi stavano venendo le lacrime agli occhi.... :)
è bellissima ( x la 2° volta XD)
Alexoxo kisskiss <3

22/09/12, ore 12:53

Bellissima, brava. Anche a me piacciono tutte e due, cantante e canzone, perciò anche la tua storia, eh eh. Povera Annalisa che muore forse senza sapere che la ragazza amata dal suo migliore amico è proprio lei, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/06/12, ore 15:30

Che bella questa song-fic, è così commovente!
Senza Riserva è la mia canzone preferita in assoluto, sai?
Poverina la protagonista... Sono in lacrime.
Baci,
Stramboidexsempre

27/06/12, ore 02:48

Rieccomi, scusa veramente, chiedo venia, mi ero dimenticata di recensirti! -.-" ok, mi rimetto il mio misero neurone nell'ottica della recensione (stavo guardando Hetalia xD e ho una stupida canzoncina ancora nelle orecchie xD)
E' una one shot meravigliosa, ed è commuovente come hai descritto l'amore della ragazza per l'amico... amo la canzone, anche se non è esattamente il mio stile.... insomma, un bel risultato^^
(se potessi, resusciterei Annalisa -la ragazza della storia, non la cantante- in modo che possa vivere il suo sogno, così tenero! <3)
Ho detto tutto? Faccio schifo a recensire xD u.u alla prossima, va! u.u
Pyra

09/06/12, ore 12:02

Ciao Kia!
Tu adesso mi devi dire da dove è saltata fuori questa?!
E' troppo bella questa song- fic, davvero molto dolce, o, come piace dire a te, pucciosa!
La ragazza è veramente innamorata persa del suo amico d' infanzia.
Ma non è ricambiata e la cosa ti fa pensare che l' amore è una delle cose più complicate di questo mondo.
Poi la canzone ci sta a pennello, sapevo che primo o poi avresti scritto una storia del genere.
Non c' erano errori di battitura e si vede che ci hai messo tutta te stessa, così è venuto fuori un bel lavoro.
Quindi, ti faccio i miei complimenti, senza riserva alcuna!

Noe

Ps: ho aggiornato il mio racconto d' avventura. Se vuoi passa a leggere.