Bastone quadrato, buco rotondo
di rememberdecember

13/06/12, ore 00:37

Maaandy :D alla fine sono passata, come sempre ahah! Allora in realtà all'inizio non capivo niente, poi leggevo jake e pensavo al titanic (?) non chiedermi perché ahah, poi ho letto fossetta e lì ho capito :') è un po' tragica ma infinitamente romantica :') io adoro le cose romantiche! Certo mi piacerebbe come finisce tra i due, credi che sarà mai possibile? :O beh alla prossima ciao splendore C:

12/06/12, ore 14:58

Ehi ciao, eccomiii :)
come vedi sono passata!
allora, io mi sento stra imtelligente ahahaha perchè mentre leggevo la storia avevo la strana sensazione che in questo racconto ci fosse qualche "traccia" degli One Direction.. e ora che mi dici che ci sono due personaggi col nome cambiato, non ho proprio dubbi:
Jake è Harry e lo spacciatore è Zayn!
Ho indovinato, vero??? massì che è vero xD
comunque la storia è bella, originale e mi piace, brava Mandy! ;)
si dai, fanne altre che son curiosa!!
io ho aggiornato la mia storia se ti può interessare, spero passerai a vedere :3
ciaooo, alla prossima!
-JulieMary.

09/06/12, ore 15:15

Cavolo mandy, non mi deludi mai!
Davvero, veramente bellissima! Complimenti sul serio:per niente scontata e anzi super originale, mi ha sorpreso molto, non mi aspettavo che lei fossa una poliziotta, per niente :)
Complimenti ancora! Alla prossima :3
Xx

09/06/12, ore 13:42

ma che faaaiga! Sì cioè ho capito chi sono e.e Steve lì è Zayn e Law è Harry LOOL
comunque è moolto carina,originale fdbfnjkdfbk sono felice perché non è finita malissimo, sì cioè, lui è scappato sapendo che lei ricambia il sentimento, il dubbio sarà: sì rincontreranno?
BAH! infondo è una os e nessuno lo sa èè
va beh la zuppa (mi hanno tirato 'na roba tipo 5/6 gavettoni D: ) beibe se ne va...
Peace&Love Agata

09/06/12, ore 13:17

Ma, io te l'ho già detto che scrivi benissimo? ;)
Sappi che questa one shot è fantastica, questi amori impossibili mi prendono stra bene :(
Be, oggi sono di poche parole! Mi perdonerai spero ahah
Comunque, ripeto scrivi da dio, e le tue one shot o ff sono fantastiche!
Alla prossima emma :)

09/06/12, ore 13:11

Allora, tu sai che io amo tutto ciò che scrivi, ma questa OS è qualcosa di meraviglioso! Ora, oltre al fatto che faccio di tutto pur di non essere in parte, tu fai sempre in modo di farmi fare un commento positivo, e quindi passo per quella in parte. xjwdiwbdoscoendowndowjdo c: -Ro.

09/06/12, ore 12:43

Shalalala, ti ho già detto che scrivi meravigliosamente?
Massì, sicuro!u.u
Beh, mi piace, mi piace, mi piace.
Un amore impossibile.:c lol
Ma vabe', è tutto così romantico e asjhdjsahdjasgkj.
Basta, sono innamorata della tua one shot, stasera io e lei usciamo, sappilo. (?)
Ritornando seri: SEI BRAVISSIMA.
E la storia è BELLISSIMA.
E tu scrivi DA DIO.
E io sono una cacca. (?) lol

Ora mi dileguo, passa da me quando puoi, eh!:3
Un bacio,
Elisa.c:

09/06/12, ore 11:11

E' fastastica come os *-*
No davvero è molto diversa dalle altre, non è la solita storiella d'amore anche se l'amore lo si legge tra le righe. Poi ci tengo a dirti che scrivi molto bene senza alcun errore, quindi complimenti in generale :3

09/06/12, ore 09:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. SEI BRAVISSIMA. çç
...................posso dire che ho subito pensato a Cassie come Miley e a Jaw come Harry? Si che posso dirlo, lol.
No, davvero sei bravissima. Non zo più che dire.(?)
lol, ciau.
#asia.