E io ti penserò...
di hapworth

Malinka89
19/01/07, ore 14:15

fanfiction bellissima e tristissima...xkè nn prosegui cn la morte di kikio e hojo e i due innamorati si rincontrano??^^

12/01/07, ore 23:46

Forse ti stupirò, ma mi è piaciuta e, quindi, non ti ucciderò, anche se non approvo molto le coppie... Mi è piaciuta perchè non è la solita storia a lieto fine, monotona e sempre uguale; è una storia originale in cui vince la sofferenza di questi due innamorati che sono condannati ad amarsi per sempre,ma sono incatenati ad un'esistenza infelice, perchè separati. Complimenti, é davvero molto bella!

29/12/06, ore 13:20

...ma è bellissima...(ma sei un pò ripetitiva eh???nd inu)....sto idiota....è andato con kikyo e ama Kagome....è proprio Inuyasha!!!!! (cosa stai insinuando???? nd inu) che sei un indeciso di prima categoria con la I maiuscola!!!!!!! Comunque belissssssssimissssssssima anche questo capy!!!!!! Blava blava blava!^O^ Bacioni ^*^

28/12/06, ore 14:07

come si preferisce a scegliere????? MA CHE HO SCRITTO!!!!!!>O

28/12/06, ore 14:04

UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Me piange!!!! Quell'idiota ha scelto la morta!!!!!!!!!!!! (.....grazie....no ma...si vede che mi ami...-.- nd inu) Ma come si preferisce a scegliere una che puzza di terra e che fa sempre le stesse espressioni????????? Aveva Kagome bella simpatica e profumata!!!!!!! Comunque....bella bella...e bella!!!!!!!! Scrivi veramente bene!!!!! Bacioni ^*^