Truth or Dare
di lithi

18/05/14, ore 19:19

Quando lessi questa os tempo fa mi ricordo di come ne fossi rimasta affascinata e soddisfatta per quanto mi era piaciuta. Non a caso ce l'ho inserita nelle preferite. E rileggendola oggi per la millesima volta devo dire che il sentimento non è cambiato per nulla, anzi... è solo aumentato perché più la leggo e più mi piace. Mi hai completamente stregata complimenti! XD Questa os è decisamente perfetta per i miei gusti. Ho adorato tutto dalla prima all'ultima frase. Continuerò a leggerla ancora e ancora e ancora, nonostante sia passato tutto questo tempo, perché merita assolutamente di essere letta. ^^ Blaine e la boxe (teyrjfghvbbhbg!), la Klaine friendship, la tensione che c'è tra quei due, il gioco dell'obbligo o verità e come si è concluso il tutto... è stato tutto molto bello e perfetto.
Perciò detto questo ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, brava!
Ciao, kliss <3

20/12/12, ore 17:11

Ho assolutamente amato la tua shoot! E' scritta molto bene e mi è piaciuta tantissimo la nascita della Klaine in questo modo.. Ahah obbligo o verità è stata un'idea geniale! Riescono ad essere sempre dolci e bellissimi e perfetti.. E' incredibile! Comunque ancora complimenti, sei stata bravissima!!

03/11/12, ore 18:57

Sono un po' tanto in ritardo,scusa! :)
Allora che dire..è molto,molto,molto bella! *-* Io sono Klainer fino al midollo e il momento della "dichiarazione" a me fa sempre emozionare,in qualsiasi modo avvenga.
Mi piace molto come scrivi e tutte le descrizioni mi piacciono molto! :) Tutta la storia è strutturata molto bene e lo smut è perfettamente inserito,creando un connubio perfetto con la dolcezza della prima parte e il finale..che altro dire,mi è piaciuta veramente veramente tanto e il "monologo interiore" di Blaine mi ha fatta emozionare tantissimo: io amo Blaine e spero che al suo personaggio venga data più importanza individuale! :)
Veramente bella,complimenti davvero! *-*
A presto,
Ale

13/08/12, ore 17:42

LI A-M-O!!! Io sono una Klainers sfegatata, e questo tipo di storie mi strapiacciono un sacco!
anke io scrivo, ma ho cominciato da poco, se ti va leggi la mia ff.
continua così, mi raccomando

10/06/12, ore 18:56

Allora per prima cosa ti stimo già perchè abbiamo lo stesso nome :D (e questo l'ho detto *-*)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaanywaaaaaaaaaaaaaay mi piace troppo la tua storia è scritta molto bene e la "hot scene",se la vogliamo chiamare così, nn è per niente volgare. Mi piace l' introduzione che hai fatto su Blaine d una giornata che sarebe stata da dormir s nn fosse stato per Kurt ^-^ EHEH! Ormai il nostro Hummel sa come rinfrancare l' animo del nostro Usignolo ;D !!!!! Complimenti davvero!!!!!!!!!!! :D
A Presto,
Un Bacio,
Mandy;D =*
P.S. Mi sono innamorata della similitudine uccello-passera ;D

09/06/12, ore 19:57

La adoro! È bella ben scritta e gradevole...
Dolce all'inizio che mi ha levato il fiato e poi....
Un po' di sesso ci vuole e ci sta bene :)
Spero ti torni presto il pc sono curiosa di leggere il seguito di the tenant :)

09/06/12, ore 16:39

Fa improvvisamente caldo da queste parti *si sventola*
Apperò, niente da dire, è bella.  Ben strutturata, con una trama consistente e una parte smut veramente hot ma non volgare.

Voglio dire, mi compiaccio nel sapere che nel fandom esiste ancora gente che scrive smut con criterio e dandoci una base in una sola one-shot ♥
Comunque, ribadendo il concetto, mi è veramente piaciuta.

See ya soon,
Robs.