30 Dicembre 1974
di B l u e

13/02/13, ore 19:05

Recensione premio per il contest "Serious vs not serious".

Allora... Che dire di questa storia, cara? =)
Mi è piaciuta un sacco. Solo, vedi di sistemare l'impaginatura... Quelle frasi mezze spezzettate e mezze a destra e a sinistra interrompono la lettura in modo fastidioso =)
Povero Remus, gli hanno rubato la cioccolata! XD al suo posto non solo me la prenderei con Peter, ma cercherei sia James che Sirius per tutto il castello... XD
Compllimenti ancora =)
Baci,
JJ

17/01/13, ore 22:33

Grandiosa!!! La scorta di cioccolato segreta di Remus xD Il povero Remus è costretto a nascondere la cioccolata, povero! La storia mi è piaciuta davvero tanto, essendo fan dei Malandrini, l'ho praticamente amata, è troppo divertente! xD
E poi quei tre pazzi che si sono mangiati 5 kg di cioccolata in 30 minuti °-° Da record e poi tutto per fare un dispetto a Moony xD
Il pezzo che mi ha fatto più ridere sono stati due, questo:

-Hai scoperto dove l’ha nascosta?
-Esattamente. Credeva di sfuggire alle nostre indagini, il marrano! Ah, ma ci ho pensato io…
-Sì, Sirius, ma ora puoi dirci dove le ha nascoste?
-In un posto dove credeva non avremmo mai guardato…
-E qual è ?
-Il box della doccia!!!
-…
-…
-Bhè?
-Sirius! Ti sei fato una DOCCIA???
-Non ho parole…
-Ma sei matto? Sono inciampato l’altro ieri!

AHAHAHAHAHAH!!! No, è troppo divertente! xD

E anche questo pezzo qui mi ha fatto morire:

Remus entra in bagno e chiude la porta a chiave.
Poi si sfrega le mani con fare inquietante.
-La la la la la la! Dopo una nottata così, non c’è niente di meglio di una bella mangiata di ciocc-
Remus ha aperto la doccia.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Un urlo agghiacciante sveglia la Piovra Gigante.
-Il mio cioccolato! DOV’è IL MIO CIOCCOLATO!!!                                                                                                                                                                                               Siriusssssssssss!!! Lo so che sei stato tu! C’è una tua pantofola nella doccia!

Sirius si è lasciato smascherare dalla sua pantofola, non ho parole xD Geniale!!!
Bene, è stato un vero piacere recensire questa storia così divertente :D Continua così ;)

Pad

02/12/12, ore 14:15

Ahahhahahhaha! Soliti loro!
Una one shot molto dovertente che mi ha fatto scappare un largo sorriso!
Molto bella anche se all inizio ho fatto un po fatica a capire chi e' che parla(ma e' tt colpa del mio cervello intontito ) xp
Hahha!!

LoveMalandriniAndCioccolata<3

19/07/12, ore 14:06

Che bella! è davvero divertente! ahahahahahahahahah
Nella doccia! è una trovata GE-NIA-LE!!!!
DA DOVE TI ESCONO CERTE COSE????
Ciao Acqua Davvero divertente

09/06/12, ore 13:51

Sono mitici!
Ma quanto mi diverto a leggere di loro!
E' davvero una scenetta divertente e ben descritta.
L'alternare i colori è stata una bella idea. Brava!
Jamie e Sir sono stra-divertenti.
"Sirius, ti sei fatto la docci?"
"No, ci sono inciampato"
Ahaha...Ma come?! xD
E Rem?! Ah! Mai toccare le sue scorte. u.u
Prevedo guai per Minus... non che la cosa mi dispiacca poi... Mhuahuahu.... ripensandoci vado a dare una mano a Rem per dare un lezione al topastro!
Ahah...
Complimenti per la storia..Ciao! :D