Rainbow
di snooky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/07/13, ore 20:10

*.* lol ma quand' è che continui eh bellissima?? dai su su che sono troppo curiosa!!!

17/09/12, ore 20:39

Bhè...che dire...capitolo amazing come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cotinua presto!!!!!

BACIONI<3<3<3

17/09/12, ore 15:05

è *_*
mi mancava era tanto che non la continuai :3 lol
:) sei bravissima mi piace molto vai avanti presto ;)

#vevez

16/09/12, ore 18:23

Ehi ciao,non so se ti ricordi di me :D
Sono la scrittrice di That summer when I saved you...
Comunque era da parecchio che non aggiornavi ed io aspettavo con impazienza,mica mi ero dimenticata della tua fantastica FF!
Il capitolo mi piace fatntissimo come anche gli altri precendenti!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia!
Sei davvero brava,complimenti :D

11/09/12, ore 20:54

Ma io sono una vera demente, ti chiedo vivamente di scusarmi perchè io la tua storia l'avevo già iniziata a leggere, mi ero persa gli ultimi due capitoli (che ho letto ora :3 meglio tardi che mai dicono xD), e rimbecillita come sono mi sono dimenticata di recensire (Sorry ç__ç).

Beh dire che io quel biondino lo adoro è dire poco :3 poi anche Nim cavolo che gnocca!! xD

Descrivi tutto troppo bene!!! La situazione che si è creata tra Zayn e Niall poi hahaha è assolutamente mitica xD

#ForzaNialler!!

Dato che non ho commentato tutti gli altri meravigliosi capitoli cerco di farmi perdonare con una lunga e profonda recensione, anche se non sono molto brava a scrivere delle recensioni lungherrime (?). Mi piace veramente tanto come descrivi i fatti senza ripetere tanto le parole e senza girarci tanto intorno. Veramente Brava!! :3 continua così!!!

Quando aggiorni se puoi avvisami :)

Un bacio. ~ xx Gio. ♥

11/09/12, ore 07:34

Eccomi ti avevo promesso che sarei venuta ed eccomi qui Come dire mi sono letta 12 capitoli in 10 minuti record :)) Questa FF è stupendissimissima ;) Continua presto Xoxo Valss__

06/09/12, ore 21:49

:o Mi sono semplicemente drogata della tua ff..scrivi seriamente bene e non è vero che questo capitolo, come dici tu 'non è proprio il massimo' non sono daccordo con te. E' molto bella la storia c:

22/08/12, ore 14:56

hey...è proprio bella...si sicuro continuerò a leggerla...se brava...

21/08/12, ore 14:40

Eeehiii! :D
La tua fan fiction è super bellaaa :D mi piace tantissimo^^
La metterò fra le preferite ù.ù si si,mi piace :D
Alcune parti sono anche molto divertenti :D xD
Zayn ed Harry sono sempre i soliti ahahahahahahahahaha xD
L'unica cosa della tua fan fiction e che non riesco a vedere le immagini sotto che metti e anche tipo la foto di Nim e gli altri personaggi D: ahahahahaha ma vabbè pazienza^^
Quando puoi continua^^
bacini bacini xx

21/08/12, ore 13:08

wooooow insomma!! FAVOLOSO!!! questa FF fiction mi piace da morire!! amo come scrivi!!! xx

21/08/12, ore 12:10

complimenti, mi piace moltissimo la tua storia, spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo prestissimo, viso che sono curiosissima,
sei bravissima
un bacione
ebstin xx

21/08/12, ore 11:16

continua tesoro! ti consiglio di rimpicciolire un po' la scrittura così puoi allungare leggermente i capitoli <3 byee <3
xx

21/08/12, ore 08:16

eccomi qua! come promesso ho recensito uu ( o forse non te lo avevo promesso..mah)
la storia è veramente bella, ma la sono letta tutta d'un fiato :D
ti aspetto alla mia nuova ff.

21/08/12, ore 00:44

la tua storia è asdfghjkl!!!!! mi piace! sei bravissima!*w* non vedo l'ora che continui!

21/08/12, ore 00:07

Eccomi a dare un occhio alla tua fan fiction.
Come puoi vedere ho iniziato con calma, dal primo capitolo, ma conto di arrivare presto all'ultimo.
(Starò sveglia tutta la notte per leggerti, sentiti in colpa XD)

L'inizio mi ha intrigato. Davvero.
Niall come narratore è sempre una gran cosa (non so nemmeno se è solo per questo capitolo, o in generale, ma vabbeh)
La ragazzina che fa colpo nel cuore dei 1d è sempre piacevole da leggere.
Quindi, aggiungo la storia alle seguite e ci vediamo nei prossimi capitoli <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]