I'm Broken, Do You Hear me (?)
di Pink1D

10/07/12, ore 01:48

Questa storia è fantastica!... Giuro che sono con le lacrime agli occhi... un po per le risate un po per la storia della protagonista!!!!! continua al piú presto!!!!!!

10/07/12, ore 01:33

Sto ridendo come una cretina per le domande. Hahahahahaha complimenti per la storia, comunque :)

08/07/12, ore 15:12

Oddiooo ed ora chi è?!? comunque è moltooo bello il capitolo gwgwegfda *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

07/07/12, ore 11:35

*-* è bellissimaaa... complimenti davvero :3 mi piace come scrive... ho appena iniziato a leggerla e mi piace *-*

05/07/12, ore 20:39

CHI? CHI? CHI? Wow, non ci posso credere, lo aspettavo da tantissimo questo capitolo ed'ora è qui! :D
Non vedo l'ora di leggere il 7°!

05/07/12, ore 08:44

Molto divertente e molto carino :)
E poi Zayn si vede che è geloso...
Comunque aggiorna presto, chissà chi è alla porta...
Baci, Love_BooBear :3

04/07/12, ore 23:27

IO AMO QUESTA STORIA!!!
Devi continuare :D,non vedo l'ora del prossimo capitolo,e per dire la mia immagino che il migliore amico di Zayn sia il ragazzo che ha nominato Seyra a Niall;),ma non ne sono molto sicura.Continua,continua :***

04/07/12, ore 23:15

Simpatico Alex, Zayb sarà un po' geloso? mi sa proprio di si! E mo chi è questo nuovo personaggio? Non puoi lasciarmi con la curiosità alla gola ad ogni capitolo, ho una certa età u.u babbe aggiorna presto! baci xxx

04/07/12, ore 22:26

Oddioooo, amo questa storia... è fighissima.. Il modo di parlare della protagonista è *________* <3 <3 <3
Non vedo l'ora che arrvi il prossimo capitolo <3

01/07/12, ore 11:35

Ok, allora premetto che io sono una che legge molto le ff ma non lascia mai una recensione ma in questa storia mi sembra un dovere! Credimi se ti dico che è la più bella che abbia mai letto e come ti ho detto prima ne seguo molte...Spero che tu la continui presto, veramente complimenti sei bravissima a scrivere perchè riesci a far ridere e allo stesso tempo trattare degli argomenti forti quindi boh, mi ci rivedo un pochino in questa ragazza anche io sono un maschiaccio e a primo impatto posso risultare stronza e oltre tutto la descrizione iniziale che hai fatto del personaggio mi somiglia molto soprattutto per quanto riguarda gli occhi, quindi quando la leggo mi sento come se la vivessi in prima persona...Vabbè dopo che ti ho detto cose che non centrano niente e che ti ho elogiato un pochetto smetto di rompere le palle, Bye bye una tua futura fan sfegatata! ahahah no ok sto esagerando...Deb.

30/06/12, ore 03:00

A parte la vita privata di Seyra, la storia mi fa morire dal ridere soprattutto il modo in cui rispode a tono a tutte quelle ochette; l'unica cosa che non ho capito è se gli interezza Zayn o Harry. Ok Niall è troppo cucciolo lo hai reso davvero bene. Babbe spero aggiorni presto perchè voglio sapere chi è il nuovo arrivato u.u Baci xxx F.

29/06/12, ore 13:37

E ora chi è quello che fischia???
La storia di Seyra è davvero triste...
Speriamo che i ragazzi riusciranno a tirarle su il morale :)
Mi raccomando aggiorna presto, e comunque il capitolo è bello come sempre :)
Baci, Love_BooBear :3

28/06/12, ore 15:56

Molto bella la storia..continua presto sono troppo curiosa :) xxx

28/06/12, ore 15:11

CHI E'? Dio mio finalmente hai messo questo capitolo. Non aspettavo altro.
E adesso CHI E'? CHI E'?
Cazzo sono troppo curiosa, comunque non sapevo che fumasse. Beh, cosa posso aspettarmi da una tipa come lei?
Baci, Emi

28/06/12, ore 14:27

Ehm.
Potresti gentilmente cambiare rating alla storia?
No, sai com'è, se una bambina apre questa storia pensando ai suoi idoli e poi si trova uno scaricatore di porto come protagonista non è affatto bello!
Comunque la storia è bella, anche se non capisco: cosa ha partecipato a fare se poi odia gli 1D?
NyKy