Cosa succedeva sull' Olimpo ?
di PolvereVolante

18/06/12, ore 20:12

Magnifico capitolo !Mi immagino Atena e Poseidone insieme che battibeccano come Percy e Annie. Mi dispiace che non continuerai :(

11/06/12, ore 17:02

Essendo vista dal punto di vista degli Dei è parecchio strana ma questo aumenta la sua bellezza. Mi piace molto, sul serio d'altra parte c'è la Percabeth *--*

11/06/12, ore 12:21

Odio Atena, odio Atena, odio Atena. Forse te l'ho detto un migliaio di volte, ma pazienza. Ho già detto che odio anche Annabeth? Forse si, ma adoro le Percabeth. Comunque, in questa fic mi è piaciuta molto Afrodite (al rogo comunque tutte le sue figlie, tranne Silena) perchè ha saputo trovare le argomentazioni giuste per far si che quei due idioti di Atena e Zio Possy (come lo chiamo io), accettassero l'amore tra Annabeth e Percy (il più figo di tutti). Credo anche che il rapporto fra Atena e Poseidone sia molto comico, mi è piaciuto come l'hai descritto. Brava, complimenti.
Baci
Luna

09/06/12, ore 15:49

Ciao cara xxx (come ti devo chiamare? xD) allora, ho letto il primo capitolo. Mi ha intrigato particolarmente il dettaglio della piccola storiella tra i due  dei 8D alla fine hanno voluto sperimentare se la frase 'odio et amo' era del tutto irragionevole, e ne hanno avuto l' ennesima inservibile conferma (Atena da te non me lo aspettavo ù.ù).
Perché inservibile, Pigna?
Ma come perché Steward?! La conferma per una cosa del genre non serve. E' palese!!
Buoni voi due! Comunque, la trovo abbastanza veritiera come cosa (sia l' irrazionale odio et amo, sia la fan fic). Che dolci che sono Percy e Annabeth! E poi le litigate dei loro genitori divini con Afrodite che si intromette.. beh, imperdibili, complimenti xD

09/06/12, ore 15:26

Ciaooooo!
Posso solo dire che...
Ora dovrebbe entrare Cuore che dice...
Magnifico, merviglioso, sublime!!!
E scommetto che ora tocca a Thalia che ...
Cuore sei troppo dolce e affrettata, non hai il senso dell'umorismo e hai decisamente rotto!Sei troppo prevedibile!
Stop al litigio! Dopo aver dimostrato di essere una vegente inizio la recensione per bene!
E' una bella one-shot, umoristica, ma anche profonda(se sai leggere tra le righe!)
Adesso voglio chiedere una cosa!
Ma la storia che stavano insieme è vera!? Perchè non credo!
Io sapevo che si odiavano : 1-Volevano entrambi dare il loro nome alla capitale della Grecia e vinse Atena.
2-Atena becco Poseidone e Medusa mentre "facevano cose sconcie" nel suo tempio.

Che dolcini!
Sì  come no! Sai dove ti inflilo i dolcini!? Nel...
Thalia!
Stavo per dire nel deretano!
Se certo!
Comunque hai pienamente  ragione sui motivi e le controbbattiture!
Baci,
AleJackson,
Thalia(seeeee!) ,Cuore(la dolcezza è l'arma per essere persone migliori!!!)