Lipstick
di hibou

08/08/12, ore 11:49

La storia è quasi bipolare, ma non incoerente quanto potrebbe sembrare al primo impatto.
Nella realtà di Dragon Ball Zarbon è abituato ad uccidere per la minima sciocchezza, per cui, da questa prospettiva, indossare vestiti da donna lo rende demenziale, ma se il punto di vista si dovesse spostare al nostro universo, Zarbon sarebbe pazzo, il che lo giustifica totalmente.
Vorrei tanto sapere cosa fa con quei vestiti e come fanno le prostitute a farsi abbordare nonostante sappiano quali sono le sue abitudini.
In ogni caso, credo che mischiare splatter e comicità sia da sempre una carta vincente, forse perchè suscitano emozioni contrastanti ma collimanti in qualcosa di diverso, come pere e formaggio.
Molto bella l'immagine iniziale, quasi agghiacciante.
A presto e un bacione!
Maracuja

23/07/12, ore 10:47

Se ne leggono poche di storie su Zarbon, e soprattutto poche scritte bene e belle.
E la tua è proprio tra queste ultime! Molto originale, scritta bene. Mi immaginavo le scene, il che vuol dire che sei riuscita a trasmettere le tue idee ;)
Complimenti ancora, Sunshine.

09/06/12, ore 18:04

Che splendida flash-fic.
Penso che il personaggio di Zarbon affascini sia per il suo aspetto sia per certi comportamenti che sono stati palesi durante la saga di Namec. Purtroppo il passato di Vegeta e la vita all'interno della base di Freezer non sono stati approfonditi, ma è appunto per questo che siamo liberi di dare interpretazioni sempre nuove e sopratutto solo nostre a questi personaggi tanto crudeli come accattivanti. La nota OOC forse è un po' troppo, sarebbe meglio un "Missing moments", poichè non è stata stravolto il carattere di Zarbon, solo accentuato a seconda del contesto e dei sentimenti.
Idea davvero originale ed in più è scritta ed elaborata in un'ottima maniera.
Complimenti :D
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 06:05 pm)