Sto arrivando, amori miei
di Mapi D Flourite

08/07/12, ore 15:59

Che bella questa oneshot! Ho finito da poco di guardare la seconda stagione di V su Italia Uno ed ero alla disperata ricerca di qualche fanfiction su questa serie...
È stata una fortuna imbattermi nella tua fanfic: hai descritto un momento davvero toccante della prima serie: anche io mi sono commossa in quelle scene nelle quali Georgie sceglie scientemente la morte, mentre i suoi amici e compagni della Quinta Colonna non possono far altro che accettare passivamente e con la desolazione nel cuore la sua decisione.
È davvero un peccato che i produttori americani abbiano deciso di non dare seguito alla terza serie, anche perché sono rimasti così tanti quesiti irrisolti!
Concordo con te sul fatto che sia un vero peccato che qui su EFP non ci sia il fandom di V e che ci sia una penuria di p0rn Erica X Hobbs!
Spero tu scriva altro su questa serie!
Ancora complimenti e....

veniamo in pace, sempre...

bisous,
~reilin

26/06/12, ore 15:24

Ciao! E' una one-shot corta, ma direi intrisa di emozioni! Mi piace il modo in cui descrivi ciò che prova George, ripensare al momento in cui sale sulla nave fa venire i brividi D: Comunque complimenti :33
Spero anch'io di trovare un fandom di V, serve un po' a tutti çwç Complimenti ancora, ciao (: