Minnesota 1990
di StrychnineTwitch

09/06/12, ore 22:02

Eccomi qua! ^^
Beh, che dire? Bella, bella, bella! Non sembra nata da "un momento d'ispirazione", perchè fila liscia come l'olio. Probabilmente era nel tuo inconscio da tempo ed è uscita all'improvviso. (Teorie che non hanno fondamento, ma babbè!) :)
Peccato solo che sia una One-shot. E' vero che tutti noi sappiamo come sia andato a finire quel concerto, però ognuno di noi lo immagina in mille modi diversi! Ad ogni modo, mi piace la descrizione brivido/cubetto di ghiaccio. Non so perchè, ma mi ha colpita! :3
Ad ogni modo, complimenti!
Aspetto la tua Tredrienne(?). A presto! ^-^

09/06/12, ore 16:00

Awwwwww, ma che carinoseria! Come cavolo fai a scrivere fic così in autobus e in solo mezz'ora? o_o "ma io non so scrivere". Se lo dici ti butto nel fiume-lago più vicino ♥ Mi piace un casino il modo in cui hai reinventato il concerto dei tre a cui Adie e Bill si sono conosciuti, è adorabilmente verosimile =3 Piccola precisazione: la sorella di Adrienne si chiama Natalie, non Natasha.
Ed esigo sentire la prima band punk/metal di cui hai scritto. Sì, anche se te la dovessi essere inventata, trova il modo di farmeli sentire u_u
Billienne forevah darling, forEVAH.
Mi hai fatto voglia di scrivere qualcosa ._.
See ya soon babe
Rage n' Love