John Doe
di Lycoris

19/08/13, ore 00:35

E stavi seriamente pensando di lasciarla dimenticata da parte nel tuo computer? FIO (visto che l'ho usato millanta volte, oggi!) non dirlo nemmeno per scherzo!
Questa storia è bellissima, è scritta divinamente e soprattutto è coinvolgente. Davvero. E nonostante Cas non abbia la memorira -e questo è brutto- fa sorridere, perché è anche tanto tenera. Cioè, io la trovo tenera.
E poi la bimba si chiama come me.

Leggenda del filo rosso, Silviè, leggenda del filo rosso.

Svolazzo leggiadramente (?) al prossimo capitolo!

18/08/12, ore 15:58

Ancora una volta dimostri una capacità unica di rendere le sensazioni dei personaggi con una delicatezza incredibile... la bambina è di una dolcezza veramente disarmante, così come il suo rapporto con John è.. beh, direi angelico potrebbe essere il termine giusto! :-P

Lo stesso per quello che riguarda i confusi ricordi del protagonista, di cui riaffiorano solo i particolari che più erano sepolti nel profondo del suo cuore...

I tuoi scritti sono davvero una boccata d'ossigeno... e quindi... il seguito??? Lo attendiamo con ansia! ;-)

11/06/12, ore 22:27

grazie grazie per aver scritto il seguito!!!!!!!!! la tua versione di cas mi pice ancor di più di quella di spn e la bambina è di una tenerezza infinita. nn importta quanto ci metti ad aggionare, l'importante è che lo fai, per chi legge è la cosa più brutta leggere una storia e nn riuscire a leggere la fine. a presto pheeny

11/06/12, ore 17:45

Non riesco a quantificare la fortuna che è capitata a me lettrice quando la tua originale e poetica tes tolina ha profetizzato tutt o questo, probabilmente la stessa dose che ti ha portata a pubblicare la storia dopo tanto tempo.
È autentica e genuina, originale nella sua non canonica presenza femminile e in questo decisamente più adatta -non che veda castiel come un pedofilo, per carità, ma è molto più IC il rapporto con questa bambina che con una tizia x sposata e più abbandonata-.
Non lasciare incompiuta questa poesia. Fallo per Dean.