a dream came true.
di thatsjonasmile

26/05/13, ore 18:29

Come promesso, anche se con un giorno di ritardo, recensisco. Questa è indubbiamente meglio dell'altra, meno cliché ed errori banali. Un paio di cose: quando a "sé" è seguita la parola "stesso/a" è preferibile togliere l'accento da "sé": se stesso/a; versi le ultime righe inoltre hai usato un pronome in maniera scorretta, non è "gli era bastato" ma "le era bastato" trattandosi di una ragazza. Per il resto è carina e scrivi bene. Se posso darti un consiglio, prova a scrivere qualcosa di originale, non una FF ispirata a persone realmente esistenti, e postala. Penso che tu non riesca a scrivere al massimo delle tue potenzialità (perché potresti fare molto meglio) per il fatto che scrivi di artisti (Gomez, Lovato...) che ti piacciono, e la tua scrittura ne risente: il nome del personaggio, il carattere, la sua storia, sono già pronti e ti rimane ben poco su cui scrivere. Tenta di inventare una storia completamente originale e farla anche più lunga se riesci, credo verrebbe molto meglio.
Mati

23/03/13, ore 00:28

Oddio *–* questa è la più bella OS che io abbia mai letto, sai?
Subito la trama non mi ha colpita molto, pensavo che fosse una di quelle solite storielle, ma leggendo questo breve racconto mi sono dovuta ricredere. Sei davvero bravissima a scrivere. Amo questa OS!

Ammetto di essere una selenator, amo Selena più di qualsiasi altra cosa; e leggendo questa storia, mi sono resa conto di quanto lei sia diventata donna. È cambiata, ma per me resterà sempre la mia sbadata magetta: Alex Russo *–*

Continua a scrivere, ti prego. Sei davvero eccezionale.

Ci vediamo ancora, allora! Ciao :)

05/01/13, ore 06:39

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

28/12/12, ore 12:41

ciao    thatsjonasmile,
Mi voglio complimentare con te!!!
Questa storia è

E
N
D
A

Potrei continuare con moltissimi altri aggettivi..Commuovente- favolosa- eccezionale..ecc xD
Una cosa è certa.. tu e la tua storia entrate nei miei autori e nelle mie storie preferite!!
Continua a scrivere
A presto
Directioner^^

EEEEGHGN
E

24/12/12, ore 19:31

Oddio che bella, mi stavo per mettere a piangere!
Sei bravissima complimenti :D
Io non sono una fans di Selena, ma la guardavo quando faceva il ruolo di Alex :)
Bhè, non so che dirti, sei bravissima!
Ciao <3

26/07/12, ore 21:37

Quest shot mi ha fatto venire la pelle d'oca *_* mi sono così emozionata nel leggerla che non volevo finisse mai! Bellissima l'idea di descrivere i sentimenti di Selena da piccola e poi da grande. io l'adoro e me la immagino proprio come l'hai descritta tu! Complimenti comunque per come scrivi, il testo è scorrevole e molto piacevole! Bellissima sul serio! *_* con poche righe, mi sono immedesimata nella protagonista tanto da provare le stesse sensazioni!
Mi raccomando, scrivi ancora qualche altra shot così!
Passa da me se ti va :*

03/07/12, ore 11:28

E' una bella storia. Ma è una one-shot?
P.s. Scrivi molto bene.
baci :3

18/06/12, ore 15:54

Lo sai cosa penso?
Penso che questa piccola storia, mi ha fatto emozionare come nessun'altra.
Vedere Selena, che principalmente è il mio idolo, nella sua fase di bambina e adolescente, è una cosa..
indescrivibile.
E lo è ancor di più, vedendo che tutto ciò lo ha scritto una delle sue tante fan.
Amo Selena Marie Gomez, più di ogni altra cosa al mondo, e sono fiera di lei.
E ciò che hai scritto..
racchiude in sè, tutto quello che porto dentro il mio cuore da anni.
Come autrice sei brava, scrivi bene.
Un bacio, naise.
xoxo.