X&Y
di indiceindaco

20/11/12, ore 11:47

*.*! ho le lacrime agli occhi! è meravigliosa questa storia! ogni capitolo lo leggevo ascoltando i Coldplay! adoro le loro canzoni! e adoro questo testo!
complimenti ancora!

16/06/12, ore 12:47

sempre tu,
sempre il solito poetico,
sempre le solite parole dolci,
non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi, anzi, ogni volta ne vorrò sempre di più v.v
capitolo meravilgioso mi piace quella frase "ma non è che un'ombra"
e, anche se non l'ho ancora letto, concordo con l'ultima frase di L.
a presto.

PS: Les Choix??

13/06/12, ore 20:22

questo è, a mio parere, il capitolo più poetico.
quello che sa più di tutti di amarezza ma altrettanti dolci ricordi.
non smetterò mai di farti mille complimenti,
a presto,

13/06/12, ore 20:17

ok.. siamo giunti al mio capitolo preferito.
forse perchè è sia dolce che amaro. sì, credo sia per questo che mi piace così tanto.
quel "-Ti amo-" è meraviglioso e poi già dalle prime due righe si scopre quel tuo poeta interiore che mi lascia sempre senza fiato.

per la parte oltre gli asterischi... ok è un punto interrogativo unico ç.ç
WING =)

13/06/12, ore 20:14

questo è dolcissimoooooo *w*
troppo, troppo, troppo dolceeeeee!!!
quest capitolo è intimamente tenero, l'ho aprrezzato perticolarmente ;)
sempre complimenti =3

13/06/12, ore 20:12

allora, andando in ordine questo è il mio secondo capitolo preferito ^^
non so, tranne il fatto che sei sempre perfetto in ciò che scrivi, non riesco nemmeno a trovare altre parole da inserire in questa descrizione.
sempre complimenti

13/06/12, ore 20:09

finalmente so chi sono entrambi i protagonistio =')
*si commuove*
Mi piace molto questo capitolo perchè all'inizio sembra molto sul tono strafottente-divertito... ma poi quando dici "-eri sporco di ciococlata, proprio lì- rispose dolcemente" ecco, quel dolcemente nella mia mente crea u favoloso contrasto con le prime righe.
e poi, l'ultima riga, bhè, se almeno una volta in un capitolo non sei poeico o mosterioso non sei felice XDXD
fantastico v.v

13/06/12, ore 20:05

ok....
"lo sfrigolio della carta che diventa subito cenere" ma quanto non sei poetico? magnifico come semrpe
ma... se devo essere sincera, la fraseche mi ha fatta "impazzire" è stata "Mello lascia un bacio sulla sua giugulare"
wow... quella è stata il massimo ;)
sempre i migliori complimeit... e smettila di dire che non li meriti!!! XD
a presto,

10/06/12, ore 12:23

lette tutte d'un fiato. non sono una tipa da drabble, mi piacciono le cose lunghe...ma le tue hanno un certo perchè, mi piacciono. continuerò a seguirle!