Addio Hogwarts
di Aryelle

07/03/15, ore 23:01

Ciao! In uno dei miei fantastici sabati sera da unica della compagnia ancora single, mi sono imbattuta nella tua pagina. Sto vagando un pochino qua e là, ma questa ... oddio, questa è bellissima. Tralasciando il fatto che io ADORO il personaggio di Sirius Black, hai descritto in poche righe la fine di un'era e non è cosa da tutti. Detto questo, mi farebbe piacere se dessi uno sguardo alla mia ff.
A presto, spero,
Claude

04/08/12, ore 12:29

Eccomi qua come promesso! ^^
Prima di tutto: come è andato l’esame? :)
Tornando alla tua FF, mi è piaciuta moltissimo! Molto malinconia, però terribilmente vera. Per loro si è chiuso un capitolo importante e lungo (7 anni sono tanti!) e ora devono affrontare il futuro, che gli sembra oscuro a causa della guerra. Ho adorato il tuo Sirius, maturo e coraggioso ad affrontare l’ignoto. La scena che ho preferito? Quando è stato affiancato dagli altri tre! Intensa!
I miei complimenti,
ticci

22/06/12, ore 14:14

Ciao! vorrei dirti una cosa prima di parlare della one shot: spero che il tuo esame sia andato bene.
Comunque, a parte ciò... volevo farti i miei più sincerti complimenti per questa one shot. Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la prima parte... quando Sirius sofferma i suoi pensieri sulle fiamme del camino.
Mi ha lasciato solo un pò di malinconia, mi sono forse troppo impersonata in Sirius >.< è il mio malandrino preferito!
comunque... brava!
a presto,