Destini incrociati.
di showard92

18/06/12, ore 18:01

Ed ecco che entrano in campo ALICE ANDSS ROSE (?)
le ragazze che adoro tanto tanto tanto *-*
certo, dopo la mia cara Isabelluccia (?)
Sto morendo dal ridere per questa frase: "Oh.. si doveva prenotare? Io, non ho prenotato, se volete che me ne vada io.."
addirittura se ne voleva andare? povera.
mi fa pena, mi viene da sbaciucchiarla dalla testa ai piedi (?)
A parte le mie pene per gli altri e i miei sbaciucchiamenti..

SPLENDIDA COME SEMPRE, TU.
besos (mmmmuà)

18/06/12, ore 17:57

*asciuga le lacrimuccie* perchè sto piangendo?
Primo: Sei stata meravigliosa come sempre.
Secondo: il pov Edward è unico. Quando legge il diario.. le frasi scritte..
tutto perfetto.
Davvero, credo che mi sia scesa una lacrima (?)
vabbe carotina (?) ti dico solo di continuare:
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
ho già detto brava? no?
ecco qua: BRAVA.

18/06/12, ore 17:55

Per me legge, legge u.u
E lo dico perchè ho letto il prossimo capitolo, LOL.
che cattiva che sono D:
Anyway.. mi piace parecchio il pov edwarduccio (?) hai descritto meravigliosamente isabella.

Ho qualche critica da farti? No.
Hai sbagliato tempi? No.
Capitolo corto? No.

Sei perfetta, tesoro.
Un besos besoso (?)

18/06/12, ore 17:51

SONO POSITIVAMENTE COLPITA DA QUESTA MERAVIGLIA DI STORIA.
cosa posso dire (?) scrivi benissimo. la storia ha preso una piega straordinaria.
e.. voglio uccidere Charlie u.u
insomma, come si fa ad essere così cattivi, andiamo (?)
Non può incolpare a sua figlia, SANGUE DEL SUO SANGUE, per la morte di sua madre.
Spero vivamente che Charlie-rompo-i-cazzi-a-mia-figlia-Swan si regoli un pò v.v
Vediamo.. cosa dovevo dire poi (?) ah, si.

SEI BRAVISSIMA.
un besos de vero cuor (?)

13/06/12, ore 22:40

Mi piace la tua storia molto originale ,spero che Edward aiuti Bella a uscire dalla sua vita cisì poco  piacevole ,l'amicizia che sentono speriamo che si tramuti in amore .
Ciao e alla prossima.

13/06/12, ore 21:59

ciao!
sono felice che Bella si sia confidata con le ragazze.. fa sempre bene parlare dei problemi con qualcuno.
Sarebbe stato carino che si fosse trasferita da Rosalie.. almeno viveva in un ambiente un po' più sereno!
La telefonata mi è piaciuta parecchio.. troppo dolci.. e poi sonon curiosa di sapere cosa le farà fare il sig. Cullen al lavoro.. sicuro che gliene combinerà una!
un bacio e a presto :*

13/06/12, ore 19:37

Grandissimo capitolo!
Ho iniziato a leggere la tua storia, e me ne sono appassionata.
Sei grande, complimenti, aspetto il prossimo capitolo *-*
xoxo, maybe.

13/06/12, ore 19:25

La tua storia e' molto carina mi permetto pero' di farti notare che in tutti i capitoli ci sono diversi errori, soprattutto nei verbi. Se ti piace scrivere e' un aspetto che dovresti curare di più, ciao.

13/06/12, ore 19:17

Ciao :)
Allora come capitolo mi piace molto, finalmente Bella ha trovato delle amiche fidate che la vogliono bene e si confida anche con loro.
Poi arriva la telefonata di Edward e le dice che è stata assunta e poi parlano per ore e ore, stanno diventando amici, per fortuna.
Anche lei può incominciare ad avere una vita?
Chissà dove sarà il padre....
Aspetto il prossimo, anche questo scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/06/12, ore 16:48

pensavo che lo menasse saputo che ha letto il diario, pazienza, mi sono sbagliata. comunque sono contenta che alice e rose si siano offerte di aiutarla.
iaele

13/06/12, ore 16:40

Questo capitolo è graditissimo e questi personaggi mi piacciono da morire perchè non sono i soliti E/B spero solo che lui sia come lo stai descrivendo allegro e sincero, lei è una forza della natura...complimenti non so perchè ma sento che una parte del carattere di Bella ti somigli cioè la parte scanzonata....brava e alla prossima spero presto baciotti

13/06/12, ore 12:21

ciao!
bel capitolo.. charlie è sempre il solito stronzo.. non riesco a capire che intenzioni ha Ed.. insomma è chiaro che gli piace Bella.. ma è un po' vago.. meglio! un po' di mistero ci sta tutto !
un bacio e a presto :*

12/06/12, ore 19:18

Ciao :)
Allora come capitolo non è brutto, solamente ci sono alcuni errori, per tutto il resto ok.
Bella ha ritrovato il diario e ha conosciuto chi è il ragazzo, e scopre che è anche il proprietario del locale, lei decide di chiedergli di assumerla, così da potersene andare di casa.
Quell'altro almeno si degna di dirle dov'è...
Che simpatiche che sono Alice e Rose :D almeno loro...
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/06/12, ore 18:50

WAO quanto mi piace questa Bella che nonostante tutto ha carattere e non si ferma davanti a niente, meno male che Alice è sempre così allegra e riesce sempre a fare amicizia così almeno Bella non si sentirà sola....sono curiosa di leggere come sarà il rapporto con Edward io credo che a lui lei gli piaccia, cioè gli sta simpatica e poi dopo che ha letto quella frase penso proprio che le starà vicino........ aspetto con ansia un tuo aggiornamento vai avanti così che è bello baci baci

12/06/12, ore 17:48

meno male che alice non si fa problemi ad avvicinare le persone ed è impossibile resisterle. secondo me bella andrà d'accordo con edward, dopo un pò. almeno adesso ha delle amiche. continuo a dire che charlie sarebbe da rinchiudere ma dipende da te. vogliamo vedere che quando sarà a un passo dal perderla per sempre capirà il suo errore ma sarà troppo tardi perchè lei non lo perdonarà di sicuro?
iaele