Slide away
di Libra Prongs

19/04/13, ore 18:29

Oooh ma che carina questa shot *-*
E' stupenda davvero, James è James e Lily è Lily e sono perfetti insieme :)
Dolcissimi sul serio e la tua storia è stupenda, semplice, ben scritta e i personaggi sono proprio loro, niente di smielato o esagerato, tutto al punto giusto e mi è piaciuta un sacco :)
Anche se in ritardo, ti faccio i miei complimenti,
alla prossima ;D

23/10/12, ore 21:37

Per Godric e tutta la sua discendenza?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, no. Aspetta.
Mi sa che di questa qui qualcosa avevo letto, perché mi ricordo quel "mi stai sulle palle" AHAHAHAH ODDIO MIO.
No, scusa.
Aspetta due secondi che mi riprendo.
Sbaglio o mi hai detto/recensito di essere impacciata nel descrivere certe scene?
Naaaah, io l'ho trovata adorabile.
Sirius.  Che poi tradotto sarebbe come dire 'ok, va bene; certamente, ecc. ecc." LO DICO PER I BABBANI DI QUESTO FANDOM, TZE'. u____u
No, comunque.
Che cariiiiiiiiiiiiini *-* awwwwwwwwwwwww
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH biscottino. No, ma serio, eh. Anzi, no. SIRIUS
Ma è schizzato 'sto qua o cosa? AHAHAHAHAHAH ODDIO MUOIO.
Sì, poi che bello spogliare James Potter sotto la doccia. Ah.
Ehm, sì. Ok.
Ah, dicevamo?
Ah, sì. Il modo in cui gli confessa di essere diventata un calderone colmo ( = incinta, LO DICO SEMPRE PER I BABBANI TZE' u__u ) è davvero fnsjdfdjsnbcjkdsnfuhvknjdvkdnfjhsd *______________*
Quanto amore.
Bello, mi piace! :')
DOVEVO LASCIARE UNA MIA SCLEROSA (?) RECENSIONE ANCHE QUI, MA TI PARE CHE MI LASCIAVO SFUGGIRE L'OCCASIONE?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH

Ah... Scommetto che a chiunque tu l'abbia dedicata, ne sia stato felice :') aww.

Love you, mia Yoghi. <3
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:40 pm)

21/10/12, ore 13:51

Oh, Dio. Ho i brividi. Scrivi in un modo terribilmente sublime, davvero. Lily e James qui, sono formidabili, dolcissimi. Sono loro. Sono proprio loro, come li ho sempre immaginati, caspita. Ti seguo anche su facebook, giuro che ti aaamo. Sei bravissima, non ti ho trovato neanche un difetto! James non si smentisce mai, la sua battuta finale mi ha fatto cadere dalla sedia. Dal ridere. Io amo quell'uomo ** Il 31 ottobre si avvicina.. Sto iniziando a deprimermi. Complimenti sul serio, vorrei avere almeno un minimo della tua bravura !

26/09/12, ore 18:54

Questo amore è incredibilmente puro e vero che mi disarma totalmente!

"James è buffo, ha cambiato espressione quattro volte in cinque secondi e direi che è un record. Adesso sorride però. Sorride tanto che sembra un bambino davanti a Babbo Natale."
Lui è un orso così tenero, l'ho immaginato proprio così in quel momento: in lotta con le sue emozioni, incapace di nascondere i pensieri che gli attraversano il cervello perché tradito dal suo volto.

"E lo amo."
Lei è Lily, basta il nome. Schietta, forte e sempre capace di affrontare a viso aperto le sue paure.

Insomma, sono loro: così perfettamente diversi, così diversamente perfetti! =)

E poi ci sei tu: così incredibilmente brava, così incredibilmente semplice, così incredibilmente unica.

Grazie!

16/08/12, ore 21:56

Ok, ho AMATO questa shot. Meravigliosa.
La frase con cui Lily confessa al nostro Ramoso di essere incinta è epica. Come è epico il tuo modo di scrivere.
Complimentissimi,
Lily

30/07/12, ore 19:35

Ciao! Oddio non so come dirtelo,questa Fan Fiction mi è piaciuta un sacco!
Davvero,davvero bellissima. Davvero non ho parole,mi è piaciuto tutto.
Spero di leggerne altre :)
Baci
Jas

10/06/12, ore 18:15

Brividi. Taaanti brividi.
E lacrime. Eh sì, Libra. Le lacrime di commozione sono arrivate tutte.
Perchè alla fine quello che più conta è l'emozione, la scarica di adrenalina, il cuore che fa un balzo nel petto, ed è arrivato tutto.
Forse la dedica al tuo L. ha dato a me il colpo di grazia, perchè mi fa capire quanto io e te siamo simili, dopotutto.
Ma lasciamo perdere queste piccolezze e torniamo alla tua meraviglia.
Nessuno sa scrivere su Lily e James come fai tu, e non scherzo. E' naturale, è parte di te, e lo si respira in ogni parola, virgola e spazio.
Mi hai lasciata totalmente senza parole, credo che tu sia senza dubbio una scrittrice davvero promettente, di quelle che non sbagliano un colpo, un pezzo. E credo di dover seriamente imparare da te tutta questa naturalezza e dolcezza nello scrivere.
Complimenti, Libra. Complimenti.
Baci,
HermyLily89

10/06/12, ore 13:40

Oddio, un'altra! *w* ma tu mi vuoi morta!
Il modo in cui scrivi di loro è assolutamente adorabile, giuro. Non c'è niente di superfluo, niente di scontato, è tutto perfetto e ogni parola si incastra tra le altre come un puzzle; il fluff appena accennato è indubbiamente loro, e rivediamo il caro James che rivela la sua incelabile natura di malandrino :3.. aah, potessimo essere tutte Lily Evans sotto la doccia.. xD ma non divaghiamo! Perfetto, ripeto. Davvero. :)
E anche questa vola tra le preferite. Ormai sei una droga per me *w*
A presto, e ancora brava cavolo, bravissima!
Baci,
Lils <3