Rosso ed Aquamarina dal futuro
di izayoi007

20/02/07, ore 20:11

Bel capitolo!! Son proprio curiosa di scoprire come riuscirà a scappare Ichigo-neko, anche se ho la sensazione che Ryan trovarà la soluzione!! Continua cosi.

Elisa
18/02/07, ore 19:45

Oddio e adesso come fa Ichigo a tornare a casa?? Tutta colpa di Masaya, lo sapevo! Ma deve essere presente per forza? Scusa, è che non mi piace granchè.. Un'altra cosa: all'incirca quanti anni ha Purin? Perchè nella fic sembra un po'... scema.. Lo so che lei è già così di suo, però.. Mi piacciono le descrizioni che metti, sei davvero brava! Spero che la rossa (anzi nera visto che ora è in forma felina) riesca a tornare al cafè.

17/02/07, ore 18:11

Insomma che lei non si potesse più trasformare è un colpo di scena!!! Chissà se sarà proprio il bacio del bel principe a farla tornare come prima? E poi penso che avrà una bella sgridata quando la ritroveranno!!!!

17/02/07, ore 17:06

davvero un bel capitolo.. fresco e molto simpatico! mi piace sempre un saco quando ichigo si trasforma in gatta! è fortissima! speriamo solo che ora riesca a fuggire e che gli altri la trovino ^__^ tranquila sei riuscita benissimo nell'intento di mantenerli ic

17/02/07, ore 13:24

E' stupendo il capitolo..pero' povera Ichi... So che Ryo nonostante dimostri di essere solo arrabbiato con lei, ci tiene veramente ;) ciao ciao

16/02/07, ore 20:07

Poveraccia!
Spero che Ryou-san e il resto della truppa riescano a recuperarla presto...
Voto: 9

12/02/07, ore 20:08

Scusa il ritardo (di nuovo -.-'), ma sono veramente tanto occupata... il cpaitolo e' stupendo, la canzone che canta Ichigo e' davvero bella, e immaginarli tutti e tre li' fa sentire il calore di una famiglia...ciau ciau

Elisa
11/02/07, ore 16:46

Ciao! Ho letto tutta la storia tra ieri e oggi. La piccola Hana è carinissima!! la coppia Ryou-Ichigo non è la mia preferita ma mi piace molto lo stesso. Certo che a Ichigo ne sono capitate di tutti i colori! ed è pure riuscita ad imparare l'inglese.. non l'avrei mai detto!!

11/02/07, ore 09:49

Carino questo capitolo!! E chi avrebbe mai sperato nelle doti canore di Ichigo. Però, come l'hai descritto figlo Ryou!!!!! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!!! Non vedo l'ora!!

seasons_girl
10/02/07, ore 13:30

Bel capitolo... finalmente Ichigo si è accorta (Evviva!) di quanto possa essere, o meglio, è bello (il termine bello però è un pò troppo riduttivo...) Ryou (io preferisco il nome Ryan)!! Mi piace come stai sviluppando la storia, facendo affiorare i sentimenti "dolci" che prova Ryan, un pò alla volta. Una domanda: da dove hai preso la bella canzone che "canta" Ichigo? 10 e lode come sempre. KIss grande grande!

Ele chan
09/02/07, ore 22:23

Bello!! Sono così carini quei due insieme..........!!!Troppo dolci!!Ah aha!! già me lo immagino il bel biondino con la coroncina di fiori!!Ihiii ihi!! Okki ti saluto...!! Aggiorna prestooooooo!!!

09/02/07, ore 22:02

ho lotto la ff tutta di un fiato fino al capitolo precedente a questo bhè mi è piaciuta moltissimo! è descrita benissimo e la figlia di ryo e ichigo è un'amore dolcissima solo come pochi.. con il cap precedente mi avevi messo un'ansia terribile che perfortuna si è accantonata un pò con questo tranquillo e divertente capito... i personaggi sono completamente ic. c'è qualcuno al contrario che li stravolge ma tu sei riuscita anche con le battute a renderli perfetti.. uguali uguali! ti devo fari i miei più sentiti complimenti sono poche le autrici che riescono a fare uno scavo psicologico degno di nota e così coinvolgente!

09/02/07, ore 21:13

Bella, davvero. Complimenti. Aggiorna presto. Baci baci.

09/02/07, ore 13:23

Bene, attendo le spiegazioni dettagliate.
Bel capitolo.
Brutto affare, per le Mew Mew, se i loro poteri iniziano DAVVERO ad influire in maniera massiccia sui loro caratteri.
Voto: 9

30/01/07, ore 20:19

bello questo capitolo (scusa per il ritardo, ma lo studio e' assurdo!!!)..povera ichigo!!! alla prossima baci