If it were not a fiction?
di xArisa_Directioner

11/06/12, ore 16:45

WoW...è un sogno! finalmente ho trovato una bella Lirry da leggere. Harry, Liam, Zayn e Louis protagonisti di un film omosessuale è una genialata, voglio davvero vedere come procederà la tua storia, sono davvero curioso. L'idea dei multi-tradimenti mi sconquassa la materia grigia in una maniera allucinante...voglio davvero vedere le paturnie che verranno a Liam e Harry. Chi farà l'uomo della situazione? Liam sicuro, perchè Harry va in giro con i reggiseni della mamma quindi non credo sia il caso. XD che bello non vedo l'ora di continuare a leggere la vostra storia e spero pubblichiate presto.
Tanto amore <3
-a.

10/06/12, ore 19:52

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto moltissimo! Voglio proprio sapere come va avanti tra i quattro ragazzi! Soprattutto vedere che cosa combinano. Sulla punteggiatura ho solo da dire che manca un pò, ma comunque è comprensibile la storia ;3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 07:53 pm)

10/06/12, ore 13:59

Ciao!!!Allora io sono una fan del LiLo e della Narry,ma neache Lirry è male.Come inizio è davvero carino complimenti,ma nel Pov Harry mancato tutti i punti,mentre nel Pov Liam ci sono sarà stato un svista?Il libro di cui parla la storia esiste davvero?E Niall?Lui c'è?Se avete tempo rispondetemi!Ciao spero che aggiornerete presto!
Julia xxx