Mates
di Shark Attack

25/10/12, ore 17:45

Owww, ma è carinissima! :3
Mi è piaciuta tanto, sei riuscita a rendere tutto il dolce, timido impaccio di Hinata e a fonderlo con un desiderio ben più adulto e ardito... non so davvero come tu abbia fatto, ma complimento davvero!
La coppia Hinata/Kiba mi è sempre stata indifferente (ce ne sono talmente tante in questo fandom che non riesco a formarmi un'opinione su ognuna) ma se leggo una storia così carina e scritta pura bene, con semplicità, chiarezza e luminosità, il pairing rischia di diventare uno dei miei preferiti! ;) Mi sono depressa quando alla fine si è scoperto che era tutto un sogno... u_u
Mi tanto piaciuto il Kiba consolatore e attento che si avvicina così tanto alla povera Hinata. Lei è un personaggio che mi fa tanta pena perchè per la maggior parte del tempo non sembra essere niente di che -è scarsa con le tecniche, nelle relazioni sociali, con l'autocontrollo...- eppure è in grado di compiere gesti clamorosi e di grande sacrificio, un comportamento degno di una ragazza che soffre tanto, ha una pessima considerazione di sè e deve tenersi tutto dentro. Non so perchè, ma credo che, se Naruto le spezzerà il cuore, sarà proprio Kiba a consolarla. Spero proprio che -in caso di assenza di pairing NarutoxHinata- avvenga anche nel manga.

10/06/12, ore 15:58

Sebbene io preferisca di gran lunga il SasuHina, il KibaHina non mi dispiace affatto e questa tua storia mi è piaciuta moltissimo sotto tutti i punti di vista. Ammetto di esserci rimasta un po' male quando ho scoperto che era solo un sogno, ma questo non significa niente perchè tu sei padrona delle tue storie e io non ho voce in capitolo. Comunque lo trovo un finale davvero originale, che spiazza completamente le aspettative del lettore.
Ho apprezzato molto l'inserimento dei flash-back, perchè ci permettono di visualizzare meglio com'era il rapporto tra Kiba e Hinata già da quand'erano solo due ragazzini: lui sempre tranquillo e sicuro di sè, lei timida e dolce come il miele *__* Mi ha colpito, inoltre, la frase Forse non temeva di perdere solo Akamaru . Che dolceeee *__* E poi è scritta benissimo, è stata un piacere leggerla
Complimenti, davvero un ottimo lavoro
Soly Dea

10/06/12, ore 00:36

Non so neanche esattamente come ho aperto questa fic perché sono connessa dal cell e non ci capisco nulla xD ma é bellissima cioé *^* poi oddio mi sembrava di guardare un filmato non di leggere una storia, me li immaginavo lí davanti al fuoco con Shino dietro che dormiva ignaro e beato xD Hinata é la solita tenerona la adoro ♥ e lo ammetto amo questa coppia! Secondo me stanno benissimo assieme! Ci sono rimasta un pó male alla fine perché era tutto un sogno,ma vabbé T.T ora spero solo che il mio cellulare sia cosí clemente da farmi pubblicare questa piccola emozionata (?) recensione, baci ♥

10/06/12, ore 00:09

Hola vincitrice :D
Per questa storia recensisco con la valutazione, quando mi passerai le altre allora ne farò una nuova nuova :D
Odio la coppia Kiba/Hinata, in realtà non sopporto Hinata, ma sei riuscita a farmela piacere almeno un pochino, davvero in questa storia non ho avuto la voglia di strozzarla e questo è un miracolo, un segnale di Zeus.

Mi è piaciuta davvero la storia e come l’hai impostata, carina, piacevole da leggere.
Anche l’impatto visivo, quello che invita le persone a leggere, era bello, appena aperta avevo voglia di leggerla e “questa è cosa buona e giusta”.
Ottimo l’uso dei prompt, non me ne sono neanche accorta, l’ho dovuta rileggere per trovarli: i “broccoli”, puah! meravigliosa la loro entrata in testa a Sasuke, il “gatto” e le “scarpe” era elementi amalgamati con la storia, non risaltavano, non vi si concentrava la narrazione, c’erano ma non c’erano. Ripeto: ottimo uso.
Anche il luogo è stato usato in modo eccellente.
Applausi e ancora applausi, brava davvero.
Ero tanto presa da sperare insieme ad Hinata che quello non fosse un sogno, un bel finale, imprevisto, non me l’aspettavo- e dire che di solito sono una preveggente-.
Bel lavoro, ancora complimenti.

Prima classificata. Premio: “ I sogni son desideri di felicità”

Grammatica: 42%
Visiva: 10%