Odore di morte
di Ili91

19/07/12, ore 23:12

Bellissima! Intensa e triste e dolcissima allo stesso tempo.
Alla fine, gli occhietti sono diventati lucidi, giuro.
Nolan è il mio personaggio preferito in assoluto, sono una Nemily convinta e mai vorrei che finisse così tra loro, però questa shot mi è piaciuta tantoooooo taaaanto!!!!

10/06/12, ore 12:12

Buongiorno, cara. Mi sarebbe piaciuto poter recensire in pace al pc, ma ovviamente e offlimits e quindi sono da tablet che ha deciso (ma perche?) di non darmi la possibilita di mettere gli accenti.
Per prima cosa ti ringrazio tantissimo per la dedica *w* Deb si scioglie! E non ti preoccupare perche sul Nemily ti sfiniro la vita e vedrai che scriverai tante e tante fanfiction su Revenge. <3
Gia ti ho dato il mio parere sulla storia, ma ogni volta che la leggo non posso fare a meno di commuovermi. Tu, che avevi tanta paura dell'OOC, perche? Io credo fermamente che se nella serie tv fosse successo questo, Nolan si sarebbe comportato esattamente allo stesso modo. Si sarebbe disperato perche Emily e davvero la sua migliore amica e credo che ormai lui non possa piu vivere senza di lei.
io sono fermamente convinta che Emily e Nolan sian anime gemelle, si completano tra loro. Non per niente Emily lo chiama sempre per chiedergli aiuto, o anche solo per chiedergli conforto. Come anche Nolan che la cerca sempre. <3 E prima o poi lo capiranno anche loro, si.
E la fine che hai scritto e dannatamente vera. Jack e Daniel non conoscono Emily. Solo Nolan conksce tutte le sue sfacettature e l'accetta per come e. Daniel e Jack non riusciranno mai a conoscerla quanto la conosce Nolan. Quindi credo proprio che solo Nolan sia l'uomo per Emily.
Leggendo questa fic, comunqe, bisogna concentrarsi per non far cadere la lacrimuccia perche il dolore e la disperazione di Nolan sono cosi palpabili che non si puo far a meno di sentirsi in empatia con lui.
Fantastica fanfiction.
Baci
Deb
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:05 am)