Il delitto perfetto
di EclipseOfHeart

12/06/12, ore 00:26

Poveri bimbi ç.ç ma tutte a loro capitano?! ç.ç oddio poi la cosa delle pareti a scomparsa...TROPPO GENIALE!!! Cavolo io questa la mando per davvero come sceneggiatura!! Sei un fottutissimo genio!! :D che poi ti sei sturiata un casino per questo tizio che doveva ammazzare la tizia, ovviamente perchè?! PER AMORE! ahahahahahah ma è il classico delitto passionale senza ne capo ne coda XD perfetto insomma!! XD
Che poi dai voleva farla franca con la presenza dei due grandi detective liceali?! U_U non sia mai! 高校生名探偵!! (detective liceali :P)
uffa, odio il fatto che stia per finire! avrei voluto una storia infinita su di loro ç.ç

11/06/12, ore 16:26

Carissima, mi hai sorpreso, che fosse mishimoto l'ho trovato straordinario, poi le deduzioni di shinichi e heiji sono sensazionali come sempre del resto, e come dice heiji il delitto perfetto non esiste, ma può esserlo solo nella nostra mente, perchè l'uomo è una macchina imperfetta, beh, che dire, il caso è stato risolto brillantemente, ma a quanto pare non del tutto la storia, chi è che ha parlato? forse ladro kid? non mi resta che leggere l'ultimo capitolo per scoprirlo, vado a vedere, ciao.