Da principessa a pirata
di kiel_violet

25/04/13, ore 14:23

Già dal primo capitolo, o meglio dal prologo posso dire
che sarà una delle storie migliori che leggerò!!!! Ora leggo
anche gli altri capitoli e lascerò altri commenti sperando di
non disturbare con tutte le "scritte" che lascerò in giro
per EFP!!!! Bacioni e al prossimo capitolo nei prossimi minuti!!!!!!!!!!!!
XD
^///^
PS: Non smettere di scrivere!!!! Mai!!!!!!!!!!

05/08/12, ore 23:08

Ciao! Adoro questa storia! Che bella l'isola con le case a forma di frutta! Ci andrei a vivere! Adoro Kokoro e Ace! Mi immaginavo la ciurma che giocava con il cibo! ah ha ha!
Anche io adoro le fragole! E' stata carina a regalargli un pupazzo a forma di fragola! Secondo me il nostro Ace prova qualcosa per lei! Alla prossima!
Shioko

17/06/12, ore 22:21

questo inizio sembra davvero promettente, mi ha incuriosita molto, e anche l'invenzione di questa città lo trovata molto realistica, in perfetta linea con lo stile di one piece, mi hai davvero interessato subito, non vedo l'ora di leggere il seguito, e sopratutto non vedo l'ora di vedere i risvolti romantici che ci saranno dal momento in cui la principessa incontrerà ace, dato che intuisco che la storia riguarderà loro 2, e poi una storia in cui c'è ace sarà sicuramente bellissima, non vedo l'ora!

10/06/12, ore 12:20

Eih guarda che io adesso sono curiosa vogli proprio sapere come continua ^-^ e sta tranquilla che questo capitolo non è affatto noioso anzi io lo trovo interessante !!!!
Aaaaahhh che bello il mio (nostro dai ti concedo l'onore di dividerlo con me) fiammiferino sexy è il protagonista di questa fanfic e poi c'è anche kokoro che mi sembra un tipetto interessante Ehehehehehhh chissà come si incontreranno i due?
Io vado a prestoooooo. <3 <3

PS sei davvero brava con le descrizioni ;)