Di laghi, amori e favole
di ethelsgonnabeokay

04/01/13, ore 19:57

**, che dire,è una storia, bellissima, mi è piaciuta moltissimo la favola e anche il salto temporale, molto semplice e romantico. Sei riuscita a descrivere benissimo il carattere di Videl, cosa alla quale tengo molto. Continua a scrivere così, sei bravissima :) darkosa98

29/07/12, ore 16:58

i tuoi scritti sono sensazionali credimi, adoro la coppia Gohan/Videl e tu riesci a rendere la loro storia così reale, *^* bravissima complimenti

28/06/12, ore 14:35

Ciao!!
Mi piace davvero tantissimo questa storia..complimenti!!!!
Sono la mia coppia preferita Goahn e Videl..
L'hai scritta benissimo!!!
La favola è stupenda..mi è piaciuta da matti..e loro isieme è bellissimo!!!
Grazie per aveci regalato questa meravigliosa storia..
Grazie..
Rossella..

20/06/12, ore 17:55

Uhhhhh ! *-* Ma che storia dolcissima ! ^^
Da quanto tempo che non recensivo una Gohan/Videl ? Ho perso la concezione del tempo XD
Devo ammettere che qualche mese fa questa coppia non mi andava proprio giù , non so nemmeno io il perchè ! XD Comunque è bella ed è scritta bene !
Che pucci che sono Gohan e Videlll !!! *.* Sono loro i protagonisti della favola , si vede lontano un miglio ! XD
E' bellissima come storia , sì , ora ho il diabete . XDDDD ( WOW , ma quanti "XD" Metto ? D:)
Comunque , complimenti ! Non ci sono neppure errori grammaticali ! ( o almeno , io non li ho notati ^^ )
Che dire ? Aspetto le prossime storie , cara , su,su ! * la incoraggia donandole un biscottino * Sì , lo so cosa stai pensando : non sei un cane che si può rabbonire con il cibo ! XD
Be' , comunque , leggerò le tue altre storie senza farti pressioni ! Ognuno scrive quando ha l ' ispirazione ! :)
Ora ti saluto , spero di leggere altro di tuo in futuro , ciao e spero a presto !
Silver spring

17/06/12, ore 18:11

siii ... mi è venuto il diabete da quanto è sdolcinata questa storia !!!! ma è bellissima .... continua a scrivere 6 brava !!!

14/06/12, ore 22:59

Ciao Ethel^^ mi piace tanto questa storia! E' molto dolce e simpatica al tempo stesso, mi ha fatto sorridere.:)
Mi piace il tuo stile: la punteggiatura è a posto, non ho visto errori e i personaggi sono perfettamente IC. Complimenti, insomma!
Continua così, sei molto brava^^
Un bacio :*

Seele

11/06/12, ore 13:49

*.* uuuh, che dolce!!! adoro questa one shot! e davvero complimenti per l'idea della favola, davvero molto originale tra l'altro! :D ma quanto sono dolcerrimi quei due! >.<" bravissima, ancora tanti complimenti, continua così!! (con tante storie Gohan/Videl, ovviamente u.u') no dai scherzo però questa coppia ti riesce davvero bene!
Hasta luego!
Frulallas

10/06/12, ore 14:39

Che storia dolceeee *__* mi hai fatta emozionare davvero, complimenti! Secondo me i personaggi sono IC, poi hai avuto un'idea davvero originale e l'hai saputa trattare alla perfezione ^.^ Ho apprezzato molto il salto temporale di 10 anni, che mostra il lieto fine della storia, ovvero il lieto fine di Gohan e Videl. Scrivi benissimo, ancora complimenti
Soly Dea

10/06/12, ore 13:41

ok, penso che se ti avessi davanti, ti stritolerei e ti direi che questa storia è stupenda! Gohan e Videl sono sempre fantastici e, tranquilla, non sono per niente OOC. L'idea di inserire la "dichiarazione" nella narrazione di una favola è fantastica! Ma l'hai inventata tu? Perché, in tal caso, sei davvero molto brava!
complimenti, mikchan

10/06/12, ore 02:25

Credo che mi sia venuto il diabete, ma ne è valsa la pena: la tua ff è davvero dolcissima. Mi è piaciuto molto l'"espediente" della favola e l'alternarsi delle voci dei due protagonisti. Riguardo a questo, ti consiglio solo di avere l'accorgimento di "staccare" la favola dal resto della narrazione, perché a volte è un po' difficile capire esattamente dove finisca una e cominci l'altra e viceversa.
Per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, io non ho trovato nulla da ridire: Gohan in versione pomodoro, Videl che si perde -rigorosamente di nascosto- nei propri pensieri e i due che si avvicinano gradualmente sono adorabili.
Piccolo appunto sulla prima riga: dovrebbe essere "a coppie", non "a gruppi di due" ^^'''
*va a dormire felice*