IN YOUR ROOM
di crazybulma

30/12/06, ore 15:06

ma quanto mi piace questa fic!!!è davvero stupenda!scrivi benissimo lasciatelo dire..non vedo l'ora di leggere il continuo mi hai davvero incuriosita...credo che non abbiano mai fatto una fic su questa parte di dragonball..complimenti jame^^

30/12/06, ore 13:56

secondo me ti sta venendo molto bene anche se dici che non è il tuo genere... a me piace molto... e poi, questo capitolo è stato bellissimo! aggiorna presto!

30/12/06, ore 11:41

bella sta ff chissa che fara vegeta quando il figlio nn si allenera con lui fara finta di nnt? aggiorna prestooo ciauu e complimenti

30/12/06, ore 11:33

bellissima!ma dovresti mettere anche i pensieri di Vegeta...no?E poi Bulma è fuori dalla stanza...come la farai entrare?aspetto con impazienza...baci e auguri Chiara

30/12/06, ore 11:25

é una storia bellissima. Ti prego aggiorna presto, e continua a scrivere altre fanfic xkè 6 davvero brava!!!!!

30/12/06, ore 11:13

mi piace qesta storia! se poi fai entrare in campo Bulma... non mi resta che dirti di aggiornare il più presto possibile!

30/12/06, ore 11:02

Povero Trunks, comunque credo che con la frase "Non vale la pena di parlare con te" abbia colpito molto Vegeta. Ciao!^_-

29/12/06, ore 20:36

è molto bella. ti prego continua a scrivere voglio sapere come và a finì.

29/12/06, ore 16:59

compliemnti mi piace molto questa fic....davvero stupenda mi hai fatto venire i brividi leggendola.quasi fossi al posto di trunks...dai trunks fagli vedere chi sei!!!rispondigli a modo!!alla prossima jame^^

29/12/06, ore 15:02

Che bella...Mi ha fatto venire i brividi...Veramente complimenti!!!!

29/12/06, ore 13:22

questa storia mi piace molto e tu scrivi in modo bellissimo, riesci a conivolgermi come pochi altri autori! continua presto perchè non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo!!! miky

28/12/06, ore 22:50

E' stato crudele da parte di Vegeta reagire così con Trunks, dopotutto lui è suo figlio, non può trattarlo così! Sembra quasi che non voglia accettarlo! Ciao!^_-

Kiby912
28/12/06, ore 21:53

Vegeta Vegeta..ahhhh!quanto sei difficile.. tormentato da qualcosa che è difficile per te rimuovere..l'orgoglio..aspetto con ansia il prossimo capitolo! bax bax :**

28/12/06, ore 21:21

bellissimo anke questo chappy!!aggiorna presto!!!^^

28/12/06, ore 21:16

ehi... complimenti, è veramente molto bella e inoltre sei riuscita a rispecchiare perfettamente il carattere di Vegeta in quel periodo...