The Fragrance
di AghyGD

07/08/13, ore 11:15

Holaaa :D come va, Aghy-chan ^w^? Ti dico subito che il gruppo lo conosco, tempo fa ho ascoltato un paio delle loro canzoni e mi sono piaciute molto, però poi ho smesso di ascoltarli. In pratica, ti sto dicendo che non sono una loro fan, anche se mi piace il loro genere. Solo cheeeee...ho pensato "dato che Aghy-chan è al momento impegnata in una ff, io ne approfitto per leggere le sue storie" e quindi sono finita qui xD penso che, dopo aver letto questa meraviglia di fanfic, mi appassionerò ai Big Bang xD! È davvero dolcissima e molto sobria (si dice così O.O" xD?), semplicemente ADORABILE! Quando prende la camicia e la tiene stretta stretta ho incominciato a stringere l'aria al petto (*forever alone*??) >w

11/07/13, ore 23:47

Mi sono innamorata lkcvbnlkvng
E' adorabile, e io sono malata di GTOP.
I particolari, il fatto della camicia, i pensieri confusi di GD, TOP che non aiuta affatto çAç
AMO TUTTO.
NON PUOI OFFENDERMI NESSUNA DELLE TUE STORIE. TI UCCIDO!!
Sono così belle, ricche di un amore tutto tuo çAAAAç <3
Vanno tutte nelle preferite fkjbgvsdjkflg

17/09/12, ore 18:14

scusa se recensisco adesso !! comunque bella one-shot , spero ne fai altre ciao ;)

09/07/12, ore 22:41

Troppo bella :D scrivi benissimo !!!! sei brava :) spero tu ti ricorda di Gilly_ hahahahah :D ti aspetto la mia 3 FF e pubblicata ed è in corso :D ... cmq ancora complimenti ^____^ Kiss

21/06/12, ore 22:18

è davvero carina però non ho capito come finisce ? scusa se te le chiedo. sorry sorry

13/06/12, ore 22:32

E' semplicemte stupendaaa *-* è davvero dolcissima!!!! l'ho scoperta poco fa e non ho potuto non leggerla amo questa coppia e amo questa storia ^^ mi è piaciuta tantissimo ed è scritta davvero benissimo!!! braaaavissimaa!!! spero continuerai a scriverne altre >.<
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:34 pm)