Un corriere per Harry
di telesette

02/01/13, ore 18:22

Grandiosa! Gustosissima, veramente, sto ancora sorridendo...! Hai scelto un ottimo missing moment, che in effetti molto in pochi hanno pensato di approfondire... Ma hai ragione: difficilmente una strega determinata quanto Minerva potrà aver accolto con un sorriso tutti quei gufi che tornavano senza risultato! Bella bella, mi ha fatto davvero divertire (Ottima, tra l'altro, l'idea dei gufi che minacciano lo sciopero!)!

10/06/12, ore 11:57

Molto carina!E' semplice,ma ben scritta.Mi piace molto;)Complimenti!Povera McGranitt...i Dursley hanno messo a dura prova la sua pazienza.Minerva,siamo con te!

10/06/12, ore 10:59

E così scoprimmo perchè proprio Hagrid venne inviato da Harry in quell'isolotto sperduto.
No, scherzo, però l'idea è molto carina ed è trattata molto bene. Hagrid sarà pure quello che è, ma sappiamo benissimo che per molte cose si può fare davvero affidamento su di lui.
Minserva e Albus sono resi perfettamente IC, il che non guasta mai.
La minaccia di sciopero dei gufi è stata un colpo di genio,
Complimenti
Chiara

10/06/12, ore 01:51

Questo è il genere di storie che mi piacciono: rapide ma non vuote, semplici ma non banali. E poi, è un missing moment, il che per me è il massimo: pensare che queste cose che vengono raccontate da noi potrebbero essere, plausibilmente, stati pensati dalla Rowling è una sensazione, secondo me, a dir poco sensazionale.
Bello stile, comunque: periodi non troppo lunghi, scorrevole e piacevole da leggere.
Albus e Minerva perfettamente IC, in ogni singolo loro gesto e in ciascuna parola. Assolutamente perfetto!

Spero di poterti rileggere presto!
Complimenti!

Manuel aka Echoes