Recensioni per
A dream always becomes reality.
di _shebelieves

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/06/12, ore 11:56

''Dopo circa mezz’ora iniziarono a far entrare tutti, ma lei, lei aveva un sorriso che le partiva da un orecchio e arrivava all’altro, perchè ormai era felice, le era bastato un abbraccio e tutto era diventato più bello, non si sarebbe nemmeno arrabbiata se non fosse riuscita ad avere l’autografo, quell’abbraccio valeva più di mille autografi.
Quando si trovò nuovamente di fronte a lui sentì gli occhi pizzicarle, e le lacrime scenderle sul volto come una fontana.  Lui si alzò dalla sedia su cui era seduto e le asciugò le lacrime, stringendola di nuovo in un lungo abbraccio, e sussurrandole all’orecchio un ‘non piangere bellissima, ora sono qui’ che la fece rabbrividire.
------------------------------------------
Uscì fuori da quella folla, e osservò il cd che teneva stretto tra le mani, con sopra la firma che tanto desiderava. Quella giornata era stata più che perfetta. Per un istante si era sentita bella, si era sentita realmente importante per qualcuno. ‘Cogli l’attimo’ si ripeteva sempre, e lei quel giorno, l’aveva colto proprio bene.
Era brutto però, pensare a quanto era importante lui per lei, mentre lei per lui era solo una delle tante, tantissime fan.''


Giuro sto piangendo !! :')
Stupenda one shot , spero ne scriverai altre !! :)

Rossy